In collaborazione con

Lavazza A Modo Mio SMEG, quando il design incontra l’eccellenza dell’espresso italiano

23 Novembre 2020

Nasce Lavazza A Modo Mio SMEG, la nuova macchina per espresso che unisce il design firmato SMEG all’esperienza di Lavazza nel creare un vero espresso italiano. Per un beautiful espresso.

Perché scegliere tra funzionalità ed estetica? Soprattutto quando si tratta della nostra casa, stabilire cosa sia meglio tra queste due alternative non è facile. Ma per fortuna non sempre siamo costretti a farlo. E in genere ciò succede quando si uniscono le forze. Con la nuova macchina Lavazza A Modo Mio SMEG l'espresso è buono come al bar e, allo stesso tempo, la nostra cucina si rinnova e diventa più bella.

A Modo Mio SMEG è un oggetto di design elegante e moderno, disegnato in collaborazione con lo studio deepdesign®, ma è soprattutto è una macchina del caffè che ci accompagna nel nostro rito quotidiano, permettendoci di gustare sempre un vero espresso italiano… proprio come quello del bar.

Pensata per tutti i coffee lovers alla ricerca di qualcosa di unico e bello per valorizzare la propria casa, la nuova macchina Lavazza si adatta ad ambienti diversi grazie alle tre diverse varianti di colore: nero, rosso e crema. Ed è facilissima da usare grazie all’interfaccia facile e intuitiva che permette di scegliere tra un tradizionale espresso e un espresso lungo con un solo tocco. Basterà scegliere la miscela desiderata tra la gamma di capsule originali Lavazza A Modo Mio, composta da più di 20 referenze, e il nostro caffè preferito sarà pronto.

La gamma di capsule originali Lavazza A Modo Mio permette di trovare, in base alle nostre preferenze di intensità e tostatura, la miscela più indicata per gustare l’espresso che più soddisfi i nostri gusti. Ogni capsula è monodose e contiene fino a 7,5 grammi di caffè macinato conservato sottovuoto per mantenerne intatta la qualità.

Con il sistema A Modo Mio, grazie all’esperienza lunga 120 anni di Lavazza, tutto è pensato nei minimi dettagli: la selezione delle miscele; la grammatura di caffè; la pressione perfetta dell’acqua; la temperatura e l’estrazione lenta. E ora, siccome anche l’occhio vuole la sua parte, anche il design è studiato per rendere l’esperienza ancora migliore e per gustare un caffè non solo buono, ma anche bellissimo.

Talking Sofa, il nuovo format digitale di Fred Perry

Quattro ospiti d’eccezione, la DJ Ema Stokholma, l’artista Federico Clapis e il duo di cantanti Coma_Cose, si raccontano attraverso l’originale format digitale ‘Talking Sofa’ presentato da Fred Perry e sviluppato all’interno del primo store milanese del brand.

Vedi anche

Style

La cerimonia quotidiana di Kim Jones

Stile militare e ricami haute couture, disegni dipinti a mano e colori espressivi. Dior presenta la collezione maschile per il prossimo inverno che diventa opera d'arte grazie alla collaborazione con Peter Doig.