Alcaraz e Sinner a Torino, Icon scende in campo con i campioni di tennis

Alcaraz e Sinner a Torino, Icon scende in campo con i campioni di tennis

di Digital Team

Al via le ATP Finals di Torino: Carlos Alcaraz e Jannik Sinner protagonisti al Nike Store con un tennis show in Via Roma che ha coinvolto centinaia di spettatori di tutte le età

A un giorno dal gong delle ATP Finals di Torino, la nuova generazione dei campioni del tennis che avanza, Carlos Alcaraz e Jannik Sinner – già coverman di ICON, hanno accolto centinaia di tifosi in un evento organizzato nel Nike Store di Via Roma con tanto di tennis spettacolo in un campetto allestito di fronte allo store, nel cuore della città che accoglierà al Pala Alpitour, dal 12 al 19 novembre, il torneo di tennis che riunisce i migliori otto atleti delle graduatorie di singolare e di doppio.

In un talk moderato da Federico Russo e Matilde Gioli, i due tennisti hanno raccontato di fronte a un pubblico di giovani tennisti, stampa e appassionati che hanno invaso la via, le proprie passioni e le tecniche di preparazione alle grandi partite: «La preparazione mentale è fondamentale. Le ‘giornate no’ ci sono per tutti, servono per capire dove bisogna lavorare», ha raccontato Jannik Sinner al pubblico. «Prima di ogni partita mi confronto sempre con il mio psicologo per arrivare preparato mentalmente ad affrontare la sfida. Do sempre il massimo in campo perchè ho ancora un sogno da inseguire», ha invece affermato lo spagnolo Carlos Alcaraz, poco prima di impugnare la racchetta da tennis ed entrare in campo per far giocare alcuni tifosi (tra cui ICON) e dare spettacolo insieme al suo amico-rivale della meravigliosa energia che il tennis regala a tutti gli appassionati.

ATP Finals Torino Alcaraz Sinner
Alcaraz e Sinner al Nike store di Torino (ph: albertofeltrin.com)

ATP Finals Torino Alcaraz Sinner
Alcaraz e Sinner al Nike store di Torino (ph: albertofeltrin.com)


Alcaraz e Sinner sul campetto allestito davanti al Nike store di Torino (ph: albertofeltrin.com)