Il nuovo negozio di Tommy Hilfiger a Firenze

di Valentina Ardia - 9 Gennaio 2014

Il restyling del più grande store italiano del brand americano in un ex convento in Piazza degli Antinori, tra storia e modernità

528 metri quadrati nella cornice classica di Piazza degli Antinori a Firenze. Tommy Hilfiger sceglie Pitti Uomo 85 per presentare al pubblico della moda e alla nobiltà fiorentina il restyling dello store della maison a stelle e strisce, ora il più grande d’Italia. Nasce dalle mura di un ex convento lo spazio di Tommy Hilfiger, che è la fusione perfetta tra classico e moderno, come da dna preppy del brand. Al suo interno la nuovissima linea Tailored, ovvero il 'su misura' completamente Made in Italy realizzato con i tessuti Loro Piana e Lanificio Colombo. Non mancano anche la Runway Collection, lo Sportswear uomo e donna ed il bambino che si snodano tra colonne in pietra, opere d’arte e oggetti d’antiquariato tipicamente americani.

-----

Lo speciale Pitti Uomo 2014

Talking Sofa, il nuovo format digitale di Fred Perry

Quattro ospiti d’eccezione, la DJ Ema Stokholma, l’artista Federico Clapis e il duo di cantanti Coma_Cose, si raccontano attraverso l’originale format digitale ‘Talking Sofa’ presentato da Fred Perry e sviluppato all’interno del primo store milanese del brand.

Vedi anche