The B di Breil, orologi dal carattere strong per l’uomo libero
Credits: Paolo Colaiocco (@paolocolaiocco) e Grazia (@grazia_it)

Icon For

The B di Breil, orologi dal carattere strong per l’uomo libero

Design geometrico e linee pulite che non rinunciano a un’estetica sinuosa, esaltandosi nella ricerca dei dettagli. Una collezione dalla personalità decisa, per chi vive il tempo al di fuori degli schemi

L’essenzialità e l’eleganza al servizio del tempo. La nuova collezione di orologi The B di Breil è nel segno della semplicità che abbraccia l’innovazione, esaltandosi nella ricerca dei dettagli e nel bilanciamento delle proporzioni.
The B, come l’iconica B di Breil, che decora la corona dei segnatempo: già nel nome c’è l’unicità della serie, come pure il dna del marchio italiano.

The B di Breil
Credits: Paolo Colaiocco (@paolocolaiocco) e Grazia (@grazia_it)
The B solo tempo di Breil

Design geometrico e linee pulite che non rinunciano a un’estetica sinuosa incarnano alla perfezione lo spirito “Untouchable” del brand, per l’uomo libero al di fuori dagli schemi.
Negli orologi, solo tempo, la coerenza della forma rettangolare si coniuga alla morbidezza dei volumi: la cassa d’acciaio è squadrata con angoli arrotondati, ha un profilo ultra sottile ed è proposta in due dimensioni.

La personalità decisa dei nuovi nati Breil è declinata nella versione in acciaio silver e nella innovativa colorazione IP Titan, una tonalità di grigio metallico dall’essenza urbana audace, accostata a dettagli IP Gun, in formato 40 x 37,5 mm. E poi, seducente e così contemporaneo, ecco il blu intenso ottenuto attraverso la finitura IP reflex blue dell’acciaio nella taglia unisex 33 x 32 mm.

Il carattere strong di The B è accentuato dall’accostamento tra superfici lucide e satinate sia sulla cassa sia sul bracciale a tre maglie integrato. Sul quadrante con lavorazione sunray sono disposti indici allungati applicati e dotati di tecnologia luminescente di alta qualità che creano un affascinante effetto prospettico entro i confini delineati dalla lunetta.

Il logo Breil? Non può mancare. Raffinato e rigoroso, eccolo a ore 12 sui quadranti. La collezione, che monta movimenti al quarzo Myota 2025, gioca con la definizione dei volumi e la cura dei particolari. Con fondello a vite, l’orologio The B è resistente all’acqua fino a 50 metri. Per vivere il tempo nel comfort e nella bellezza.