Style

Canada Goose e Juun J. ecco i parka della seconda collaborazione

di Annalisa Testa - 18 Novembre 2020

Juun J. decostruisce i pezzi storici di Canada Goose per creare una capsule di tre pezzi che fonde estetica d’avanguardia e design funzionale.

Eccola. È la seconda edizione della collaborazione tra Canada Goose e Juun J., brand noto per la sua caratteristica estetica 'street tailoring', che decostruisce tre dei grandi classici della maison che ha fatto dell'outerwear il suo dna, originariamente progettati per sfidare i luoghi più freddi della Terra.

Tre dunque i modelli.

Parka Expedition
Unendo DNA tecnico con proporzioni inaspettate e una silhouette grafica, questo capo unisex è progettato in modo funzionale con due cappucci regolabili per una protezione dagli elementi, oltre a un cordino esterno per personalizzare la vestibilità.

Resolute Park
Un capo 3 in 1 che combina un rivestimento imbottito e un gilet che possono essere indossati insieme o come capi separati. Un disco Canada Goose e una fascetta posteriore appositamente sovradimensionati elevano questo iconico parka dalle sue radici tradizionali.

Snow Mantra
Progettato originariamente per i climi più freddi della Terra, questo design innovativo riprende il suo classico taglio sartoriale e rielabora proporzioni che offrono il massimo impatto con dettagli riflettenti e cerniere sulle cuciture laterali per una gamma più flessibile di movimento.

Canada Goose x Juun.j

Talking Sofa, il nuovo format digitale di Fred Perry

Quattro ospiti d’eccezione, la DJ Ema Stokholma, l’artista Federico Clapis e il duo di cantanti Coma_Cose, si raccontano attraverso l’originale format digitale ‘Talking Sofa’ presentato da Fred Perry e sviluppato all’interno del primo store milanese del brand.

Vedi anche