Cartier “Love is all”, lo short movie che celebra l’amore

Cartier “Love is all”, lo short movie che celebra l’amore

di Digital Team

Verrà svelato martedì 16 novembre il film che Cartier dedica al sentimento più forte, l’amore

Si intitola LOVE IS ALL. È il cortometraggio con cui Cartier rende omaggio ai valori della Maison: amore universale e senza tempo, esperienze condivise, bellezza e intensità. Live in tutto il mondo a partire dal 16 novembre 2021, questo short movie corale è portato in vita da un cast straordinario composto da Ella Balinska, Mariacarla Boscono, Monica Bellucci, Khatia Buniatishvili e Lily Collins. E poi Golshifteh Farahani, Mélanie Laurent, Troye Sivan, Willow Smith, Annabelle Wallis, Jackson Wang e Maisie Williams sono tutti presenti nella produzione.

'Questo film segna un'opportunità unica per parlare ulteriormente dell'amore e delle connessioni che ci uniscono tutti. Mentre celebriamo le festività natalizie, riflette anche il desiderio di riunirci di nuovo, come fanno gli  a, per formare la nostra famiglia', ha dichiarato Arnaud Carrez, Senior Vice President, Chief Marketing Officer.

Le 12 personalità, i 12 Amici della Maison si basano ciascuno sulla creatività e l'energia reciproca attraverso questo gioioso inno, mostrando quanto sia importante la diversità culturale e artistica per la vitalità di una Maison come Cartier. Formano una comunità Cartier ispiratrice di artisti che abbracciano la vita con un senso di celebrazione, che sono più forti e più autentici insieme.

_Scopri il trailer di LOVE IS ALL by Cartier_