Da Boss la capsule ispirata a “The Greatest” Muhammad Ali
Foto: Boss

Da Boss la capsule ispirata a “The Greatest” Muhammad Ali

di Digital Team

La nuova capsule collection è la prima della serie “Boss Legends” che la griffe dedica a icone del passato e del presente

«Impossibile non è una regola, è una sfida». Parola del più grande di tutti, Muhammad Ali, campione del popolo, leggenda dello sport e oltre lo sport. Che è celebrato dalla capsule collection di Boss, la prima di una serie di capsule ispirate a icone passate e presenti che prende il nome di ‘Boss Legends’.

Con “The Greatest”, soprannome che si diede lo stesso Muhammad Ali dopo il ko inflitto a Sonny Liston, la griffe condivide il desiderio di vincere le paure, di credere nelle proprie capacità, di essere il proprio “boss”.

Boss Legends
Foto: Boss
Felpa della capsule dedicata a Muhammad Ali “Boss Legends”

Sul filo dello spirito del pugile d’acciaio, sinonimo di agilità e potenza, sagacia e provocazione, protagonista fuori dal ring di numerose battaglie per i diritti civili e fervente oppositore della guerra in Vietnam, parte del ricavato delle vendite sarà donato in beneficienza

Boss Legends
Foto: Boss
Cappelli della capsule dedicata a Muhammad Ali “Boss Legends”

La capsule è composta da cinque pezzi in edizione limitata, che rendono omaggio ad Ali e alla sua carriera. Combina elementi essenziali e accessori coordinati, come le magliette con le immagini del boxeur e i cappellini con il suo nome in una palette neutra di nero, cammello e bianco.

Boss Legends
Foto: Boss
Felpa della capsule dedicata a Muhammad Ali “Boss Legends”

La collezione Muhammad Ali è stata realizzata con l’approvazione di Authentic Brands Group (ABG) che, in collaborazione con Lonnie Ali, fiduciario del Muhammad Ali Family Trust (MAFT), possiede la Muhammad Ali Enterprises. È disponibile online e nei Boss store in tutto il mondo.