Distretto12 lancia un parka in edizione super limitata

Distretto12 lancia un parka in edizione super limitata

di Digital Team

Parka RRP sarà disponibile solamente dal 10 al 12 settembre in 300 pezzi e in selezionatissimi store in tutto il mondo. Caratterizza il capo l’attenzione all’ambiente del brand italiano che ha utilizzato materiali “green”

Una limited edition ristrettissima, un capo funzionale, dall'estetica curata e ricercata che non dimentica anche la questione etica ed ambientale. DISTRETTO12 per la collezione autunno-inverno 2021-2022 presenta il Parka RRP che sarà in vendita in selezionati store in tutto il mondo, dal 10 al 12 settembre. Tre giorni per poter acquistare uno degli esclusivi 300 pezzi.

Sensibile all'ambiente, il marchio ha scelto di utilizzare nel nuovo Parka RRP il nylon riciclato per questo capo nel colore verde lime, arricchendolo con inserti in lana rigenerata. All'interno come sempre, ci sono le immancabili bretelle, simbolo del marchio DISTRETTO12. L'imbottitura visibile è realizzata con una speciale tecnologia brevettata chiamata Cash Lab, made in Italy che viene ottenuta da maglie in cachemire riciclato.

Il Parka RRP è 100% prodotto nel distretto toscano. Trattandosi di un'edizione limitata, ciascun capo sarà numerato per sottolineare l’unicità della LTD EDITION 1/300.