Icon fashion story: We Got It!

Icon fashion story: We Got It!

di Digital Team

I volti emergenti del cinema hollywoodiano fotografati dall’obiettivo di Charlie Gray sono i protagonisti di questo editoriale moda firmato ICON

Paris Brosnan (nella foto di apertura) è uno dei volti emergenti di Hollywood, ha 21 anni e vuole cambiare il mondo. Filmmaker, artista e modello, sta studiando cinema alla School of Film and Television della Loyola Marymount University e, nel frattempo, utilizza il suo talento e la sua camera per sensibilizzare su importanti temi sociali e ambientali, come la fame nel mondo e il cambiamento climatico, realizzando video e documentari che raccontano progetti solidali e innovazioni in materia di sostenibilità. A supportare la causa, poi, c’è il padre, Pierce Brosnan. Figlio d’arte e di talento, Paris ama anche dipingere – ha esposto all’Art Basel di Miami nel dicembre del 2021 – mentre posa e sfila come modello per le più grandi maison, da Balmain a Moschino a Dolce&Gabbana.


Maglia Levi’s

Melissa Collazo è appena tornata a interpretare il ruolo di Maeve Rojas nella seconda stagione della serie Uno di noi sta mentendo (One of Us Is Lying), adattamento televisivo dell’omonimo romanzo best-seller di Karen M. McManus, ora disponibile su Netflix. Un teen drama in versione thriller, che racconta la storia di cinque studenti del liceo che entrano in punizione, e solo quattro ne escono vivi. Il finale è tutto da scoprire, ma il personaggio ricco e complesso che l’attrice americana di origine portoricana porta sullo schermo conferma il suo talento, che si era già notato nel film horror Freaky (2021) in cui recita con Vincent Vaughn. Se questa ventiduenne è solo all’inizio della sua carriera, meglio non perderla di vista.


T shirt Coperni,
pantaloni
e stivali Eytys

FELIX MALLARD è originario di Melbourne, ma attualmente risiede a Los Angeles, dove si sta concentrando sulla sua carriera di attore. È il misterioso bad boy Marcus nella serie Netflix Ginny & Georgia, vista da 52 milioni di abbonati nei primi 28 giorni dall’uscita nel 2021, di cui è disponibile la seconda stagione. I suoi fan e i più di due milioni e mezzo di follower su Instagram non stavano più nella pelle. Di recente ha anche completato la produzione di Turtles All the Way Down, film diretto dalla giovane regista Hannah Marks e prodotto da New Line e HBO Max, che si ispira al romanzo di John Green del 2017. Per vederlo in questo nuovo ruolo – è la cotta d’infanzia della protagonista Isabela Merced – dovremo però aspettare ancora.


Giacca Marine Serre,
jeans Levi’s

CLAUDIA SULEWSKi ha una personalità che conquista, davanti e dietro alla camera. Così ha raggiunto oltre tre milioni di iscritti e più di 240 milioni di visualizzazioni totali sui suoi due canali YouTube, seguiti dai due milioni di follower su Instagram, raccontando la bellezza e la moda dal suo punto di vista. Ora, però, ha deciso di esplorare altre passioni, come la recitazione, e questa primavera ha ottenuto il suo primo ruolo nel film indipendente I Love My Dad, presentato in anteprima mondiale al South by Southwest Film Festival del 2022. La commedia, scritta e diretta da James Morosini, ha ricevuto il Gran Premio della Giuria e ha vinto il Premio del Pubblico per i lungometraggi narrativi, e sarà distribuita in Italia all’inizio di quest’anno.


T shirt Courrèges,
jeans Levi’s

DYLAN BROSNAN ha il fascino di una rockstar del passato, ma non solo quello. Infatti, è il frontman e chitarrista della band Raspberry Blonde, con cui sta lavorando a un nuovo album che non vediamo l’ora di sentire live. Appassionato anche di cinema (suo padre è Pierce Brosnan), il ventiseienne si è laureato alla USC School of Cinematic Arts di Los Angeles nel 2020 e oggi lavora come ricercatore d’archivio e assistente alla regia per documentari, come Poisoning Paradise e nuovi progetti basati sulle storie di Willie Nelson, dei Beach Boys e di Sylvester Stallone. Ma il suo nome si è fatto conoscere anche sulle passerelle di moda più importanti, dopo essere diventato il protagonista di una campagna di Saint Laurent dell’era di Hedi Slimane.


Jeans Guess, stivali GmbH

CALUM WORTHY ha debuttato come attore sul grande schermo all’età di 9 anni e da allora non si è mai fermato. Ha recitato nella miniserie per bambini della BBC One I Was a Rat e in Out of Order della HBO, in Smallville e in Supernatural, ma è il ruolo di Dez Wade in Austin & Ally su Disney Channel a farlo conoscere. Poi sono arrivati film indipendenti e film premiati, e oggi lo si può vedere nella serie comica Reboot, creata da Steven Levitan. Una vita sul set, quindi, per l’attore di origine canadese, oggi a Los Angeles, che però è anche un appassionato attivista. È un sostenitore del Climate Reality Project fondato da Al Gore, politico e ambientalista statunitense, e viaggia con l’organizzazione ONE Campaign per combattere la povertà nel mondo.

Nella foto di apertura T shirt e jeans Dsquared2, scarpe Eytys

Photos by Charlie Gray, styling by Nono Vázquez

Hair: Kristen Shaw @The Wall Group. Make up:  Katrina Klein @The Wall Group. Styling assistant: Joanna Marie Beaumont