Style

Cristiano Ronaldo insieme a Italia Independent per la collezione CR7 Eyewear

di Silvia Perego - 7 Agosto 2020

Il marchio di Lapo Elkann presenta la piattaforma online dedicata all’esclusiva collezione di occhiali da sole, interamente ispirata e disegnata per il campione Cristiano Ronaldo.

Pe tutti i fan del celebre attaccante della Juventus, e non solo, il momento è finalmente arrivato. L’attesissima collezione di occhiali da sole CR7, nata dalla collaborazione tra Italia Independent e Cristiano Ronaldo, è ora disponibile anche online. Il brand fondato da Lapo Elkann aveva presentato il progetto lo scorso Febbraio, in base ad un accordo globale ed esclusivo della durata di cinque anni con il Brand CR7, e oggi lancia la piattaforma cr7-eyewear.com destinata alla vendita on-line della collezione a livello mondiale.

«Lavorare insieme a Cristiano per disegnare e sviluppare i modelli che da oggi sono disponibili anche sul canale digitale è stato un vero onore. Ho avuto modo di apprezzare ancora più i valori eccezionali e unici che lo contraddistinguono dentro e fuori dal campo. La passione, la determinazione e l’elevata attenzione ai dettagli sono la conferma ulteriore che l’icona del calcio mondiale è sempre un passo avanti. Siamo certi che la piattaforma digitale che abbiamo studiato insieme per far vivere al consumatore una esperienza di acquisto innovativa e coinvolgente, darà un ulteriore impulso alla diffusione della collezione», ha dichiarato Lapo Elkann Fondatore e Direttore creativo di Italia Independent. 

CR7 Eyewear è caratterizzata da un design estremamente riconoscibile, capace di esprimere tutta la carica e l’energia dirompente del campione, cinque volte vincitore del Pallone d'oro e considerato uno dei migliori calciatori di tutti i tempi. Sette gli occhiali da sole (infatti 7 è la cifra che da sempre ha contraddistinto la vita professionale e privata di Cristiano Ronaldo) declinati ognuno in cinque varianti colore, alcune più sobrie e altre più vivaci, perfette per completare i look estivi. Realizzati in acetato, metallo e TR90, i modelli sono completamente personalizzati e ricchi di particolari, come i fregi sui musi e sulle aste con il numero 7, il logo CR7 e la firma di Cristiano Ronaldo impressa sulla lente con tecnica laser.

Il brand CR7 distribuirà la collezione on-line in oltre 70 paesi in tutto il mondo, in linea con l'attenzione sempre crescente di Italia Independent verso il digitale e verso uno shopping esperienziale, che vuole trasformare l'acquisto in una totale immersione nei valori del brand.

Lexus, Auto Ufficiale della 77esima Mostra del Cinema di Venezia

La casa automobilistica giapponese è stata per il quarto anno consecutivo l'Auto Ufficiale del Festival, ma non solo. La Mostra è stata anche l'occasione per presentare in anteprima nazionale due nuovi gioielli: UX 300e - la prima vettura elettrica Lexus - e LC 500 Convertible.

Vedi anche

Cult

Letture per il presente: l'autunno

Torna l'appuntamento mensile dedicato ai consigli letterari. Un periodo incerto, in cui cambiano velocemente l'umore, il tempo, le intenzioni. Questa volta parliamo dell'arrivo dell'autunno. E di come affrontarlo con una buona lettura.