Jeremy Scott lascia il ruolo di direttore creativo di Moschino

Jeremy Scott lascia il ruolo di direttore creativo di Moschino

di Digital Team

Lo stilista americano da 10 anni alla direzione creativa di Moschino, lascia un’importante eredità creativa ed estetica che hanno reso Moschino un punto di riferimento nella moda internazionale

Jeremy Scott lascerà il ruolo di direttore creativo da Moschino. Lo ha dichiarato il brand con una nota appena diffusa. Scott ha guidato la Maison italiana del lusso dal 2013, creando collezioni esuberanti e innovative che hanno generato dibattito sul ruolo della moda negli annali dell’arte, del consumerismo e dei social media. Il Presidente di AEFFE S.p.A., Massimo Ferretti, ha ringraziato Scott per il suo impegno nei confronti di Moschino e per avere lanciato una visione gioiosa che sarà per sempre parte della storia del brand: “Sono fortunato ad avere avuto l’opportunità di lavorare con una forza creativa qual è Jeremy Scott. Voglio ringraziarlo per il suo impegno decennale nei confronti della Maison Moschino e per avere lanciato una visione distintiva  che sarà per sempre parte della storia di Moschino” ha dichiarato. Il direttore creativo ha a sua volta espresso la sua gratitudine per il decennio trascorso in Moschino, celebrando la creatività e l’immaginazione che hanno caratterizzato la sua esperienza professionale.  


“Questi 10 anni in Moschino sono stati una fantastica celebrazione  di creatività e immaginazione’ ha dichiarato. ‘Sono davvero orgoglioso del lavoro che mi lascio alle spalle’.  Jeremy Scott ha scritto un capitolo importante nella storia di Moschino, con un approccio creativo e innovativo che ha reso il brand un punto di riferimento nella moda internazionale. Lascia un’importante eredità di creatività, immaginazione e innovazione che rimarrà nel cuore dei fan e degli amanti della moda per sempre. La sua uscita dalla Maison rappresenta un momento di transizione, ma anche l’opportunità per Moschino di rinnovarsi e di guardare al futuro con rinnovata energia.