

Magliette sportive, 5 modelli maschili per la primavera 2022
Aderiscono al corpo senza costringerlo accompagnandolo nei movimenti, sono traspiranti e si asciugano in pochi minuti. Ecco le T shirt da indossare per fare sport questa estate
Nessuno spreco di energia. Le T-shirt per l’allenamento sportivo di questa estate sono progettate per migliorare la performace portando ai trainers metropolitani soltanto vantaggi. Sono leggerissime, un filo di tessuto che avvolge il corpo senza costringerlo. Sono realizzate con tessuti con minerali integrati che assorbono l'energia prodotta dal corpo mentre ci si allena e la rilascia nei muscoli, ottimizzando la circolazione del sangue migliorando la prestazione.
Hanno vestibilità studiate in laboratorio con pannelli posteriori in mesh che garantiscono traspirabilità così da eliminare il sudore e asciugarsi rapidamente, filati in poliestere riciclati e know-how artigianale.
I nuovi capi per l’allenamento, anche in quota, si forgiano da tessuti elasticizzati e materiali resistenti all'usura, realizzati in parte con la plastica recuperata ai piedi dell’Himalaya a conferma di un costante impegno nella tutela dell’ambiente. Nascono abbinando un atteggiamento sostenibile ad una particolare attenzione alle lavorazioni manuali di capi tecnici che sono il risultato di esplorazioni congiunte tra artigianato e performance: netta manifestazione di una visione per un futuro più sostenibile.




