Style

Milano Moda Uomo: guarda la sfilata maschile di K-Way in diretta streaming su ICON

di Annalisa Testa - 17 Gennaio 2021

K-Way sulla passerella della Milano Fashion Week con uno show che si svolgerà all’interno del nuovo BasicVillage di Milano. Ecco lo streaming live sulla piattaforma di Icon e i nuovi capi per il prossimo inverno.

Domenica 17 gennaio, alle ore 18. Dalla piattaforma di ICON lo streaming in diretta della sfilata di K-Way. La prima a Milano in occasione delle passerelle maschili che raccontano le collezioni del prossimo inverno.

La sfilata si svolgerà all’interno del nuovo BasicVillage di Milano (via dell’Aprica 12), un immobile di 4.000 mq acquisito nel 2019 da BasicNet, ancora parzialmente in ristrutturazione. Lo stabile, che ospiterà nel capoluogo lombardo uffici e showroom della Gruppo torinese, vuole replicare l’esperienza di successo del BasicVillage di Torino su una piazza strategica internazionale.

Protagonista della sfilata saranno i nuovi style K-Way delle collezioni Le Vrai 3.0, Klassic, Première e R&D per l’autunno-inverno 2021, che rendono omaggio ai fondamentali del brand:  classico, contemporaneo, tecnologico, funzionale, colorato e 'clever'. Trait d’union delle proposte in passerella saranno ancora una volta i caratteri iconici del marchio francese: i tessuti ad alta tecnologia e il celebre tape tricolore giallo-arancio-blu, declinato nelle più sorprendenti creatività.

Talking Sofa, il nuovo format digitale di Fred Perry

Quattro ospiti d’eccezione, la DJ Ema Stokholma, l’artista Federico Clapis e il duo di cantanti Coma_Cose, si raccontano attraverso l’originale format digitale ‘Talking Sofa’ presentato da Fred Perry e sviluppato all’interno del primo store milanese del brand.

Vedi anche

Style

Tant qu’il y aura des Hommes

Una luce in fondo al tunnel. Quella della prossima stagione fredda di Fendi è una collezione che affida a ogni singolo capo la capacità di scrivere un futuro fatto di umanità e colore.