Style

Natale 2020: le idee per regali tech

di Paolo Briscese - 22 Dicembre 2020

Dedicato agli appassionati di sport e tecnologia, ecco qualche spunto per regali natalizi last minute.

Mancano pochi giorni a Natale e la corsa ai regali non è ancora finita. Trovare l’idea giusta non è sempre facile, soprattutto quando il regalo è destinato ad appassionati di sport per i quali l’allenamento non è una semplice passione ma una vera e propria ossessione. Lo stesso vale per gli amanti della tecnologia, alla continua ricerca di dispositivi sempre più innovativi e performanti. Per soddisfare le esigenze di tutti, vi proponiamo una serie d’idee regalo, utili e desiderabili, da regalare questo Natale.

Honor Watch Gs Pro

Vincitore dell’Outdoor Innovation Wearable Gold Award a IFA 2020, il GS Pro è stato progettato per migliorare le prestazioni degli utenti e esplorare i grandi spazi aperti. E’ il regalo perfetto per gli animi sportivi e avventurieri. Dotato di una batteria a lunga durata (fino a 25 giorni), grazie ad un doppio sistema di posizionamento satellitare integrato, questo smartwatch consente agli utenti di registrare i loro percorsi e di attivare la funzione 'Route Back', che li guida lungo il percorso originale una volta raggiunto le destinazioni desiderate. Il GS Pro supporta oltre cento modalità di allenamento, tra cui il nuoto, l'allenamento libero, il triathlon, la corsa, il ciclismo, il canottaggio, sci e snowboard. Grazie alla funzione SpO2 Monitor misura i livelli di saturazione di ossigeno nel sangue, è anche in grado di prevedere i cambiamenti ambientali e di inviare avvisi in caso di condizioni meteorologiche avverse. È disponibile in tre colorazioni: nero, bianco e Camo Blue.

Honor Watch Gs Pro

Body Cardio Withings

È il regalo perfetto per gli amanti del fitness e della tecnologia. Più di una semplice bilancia, questo dispositivo intelligente misura il peso, la composizione corporea (massa grassa, percentuale di acqua, massa muscolare e densità ossea), l’IMC e la frequenza cardiaca in piedi. Tutti i dati possono sincronizzarsi con l’app Withings Health Mate, con l'Apple Watch e con oltre 100 app per la salute e il fitness, tra cui Apple Health, Fitbit e Google Fit, per tenere sempre sotto controllo l’andamento dei progressi nel tempo e impostare nuovi obiettivi da raggiungere. La bilancia riconosce e registra fino a otto utenti in modo indipendente, e ha una batteria ricaricabile a lunga durata con autonomia fino a 18 mesi.

Body Cardio Withings

Theragun Elite

Non è un mistero. Chi pratica sport è più soggetto a infiammazioni e dolori muscolari. Per attenuare il dolore, o semplicemente per rilassare la muscolatura regalandosi un momento di piacevole relax, c’è un nuovo alleato da mettere sotto l’albero: il Theragun Elite. Si tratta di una pistola massaggiante che attraverso movimenti rapidi e ripetitivi esercita una pressione che genera sollievo, accelera la ripresa post-allenamento e la capacità di recupero del corpo dopo lo sforzo. Ultra leggero (1kg), silenzioso con isolamento acustico avanzato, stimola la circolazione sanguigna, scioglie le tensioni, rilascia l'indolenzimento, esegue un drenaggio dei tessuti e migliora l’ ossigenazione del muscolo. È disponibile in quattro versioni differenti: Theragun Pro, Theragun Elite, Theragun Prime e Theragun Mini.

Theragun Elite

Google Nest Audio

È lo smart speaker perfetto per tutti​ gli amanti della musica e dei dispositivi intelligenti, infatti basterà chiedergli di far partire la playlist preferita o il meteo e il gioco è fatto. Tra le sue tantissime funzionalità c’è Ambient IQ. Grazie a questa feature il dispositivo regola il volume in base ai rumori di fondo in casa. Ha un design elegante e un profilo sottilissimo perfetto in qualsiasi angolo della casa, ed è anche un prodotto sostenibile, composto per il 70% da plastica riciclata.

Google Nest Audio

AirPods Max

Gli amanti della tecnologia hanno un nuovo oggetto del desiderio: le AirPods Max. Si tratta delle prime cuffie wireless over-ear della storia della casa di Cupertino con audio ad alta fedeltà e un design decisamente accattivante. Le AirPods Max combinano un design acustico su misura, chip H1 e un software evoluto per un’esperienza di ascolto con equalizzatore adattativo, cancellazione attiva del rumore, modalità trasparenza e audio spaziale: insomma tutta la magia dei classici airpods in un formato più grande. Perfette da regalare, sono disponibili in diverse varianti di colore: grigio siderale, argento, celeste, verde e rosa.

AirPods Max

Sonos One

La moda degli speaker ha portato numerose aziende di high tech a creare dispositivi sempre più innovativi e attenti al design. Il Sonos One è uno speaker con controllo vocale integrato che si connette mediante Wi-Fi sia con Google Assistant che con Amazon Alexa. Adatto in cucina, soggiorno, camera da letto e anche in bagno, permette di godersi la musica in qualunque stanza della casa. E’ compatibile con molteplici servizi musicali, da Spotify ad Amazon Music, il tutto tramite app.

Sonos One

Talking Sofa, il nuovo format digitale di Fred Perry

Quattro ospiti d’eccezione, la DJ Ema Stokholma, l’artista Federico Clapis e il duo di cantanti Coma_Cose, si raccontano attraverso l’originale format digitale ‘Talking Sofa’ presentato da Fred Perry e sviluppato all’interno del primo store milanese del brand.

Vedi anche

Style

La cerimonia quotidiana di Kim Jones

Stile militare e ricami haute couture, disegni dipinti a mano e colori espressivi. Dior presenta la collezione maschile per il prossimo inverno che diventa opera d'arte grazie alla collaborazione con Peter Doig.