Style

The North Face, ritorna la collezione Steep Tech Series

di Annalisa Testa - 21 Ottobre 2020

The North Face e la grande leggenda dello sci big mountain Scot Schmidt, ritorna la Steep Tech Series.

Sarà in vendita a partire dal 24 ottobre. Si chiama Collezione Steep Tech e, con il lancio nel 1991, è stata una delle prime linee che The North Face ha creato in collaborazione con un atleta: Scot Schmidt, membro dell’ “Extreme team” protagonista del film di Warren Miller.

Pensata per sostenere la performance degli atleti delle grandi vette, la capsule ha segnato un pezzo di storia del marchio leader da oltre 50 anni nel settore dell'esplorazione, ridisegnando l'outerwear da città in chiave tecnica
Per l'inverno alle porte la capsule ritorna nel guardaroba di The Noth Face. I pezzi must sono la giacca Steep Tech Apogee e la T shirt unisex. Le varianti cromatiche non passano inosservate, celebrando la storia dell'abbigliamento da montagna del brand che ora scende dall'alta montagna per esplorare le metropoli. 

Talking Sofa, il nuovo format digitale di Fred Perry

Quattro ospiti d’eccezione, la DJ Ema Stokholma, l’artista Federico Clapis e il duo di cantanti Coma_Cose, si raccontano attraverso l’originale format digitale ‘Talking Sofa’ presentato da Fred Perry e sviluppato all’interno del primo store milanese del brand.

Vedi anche