Borse da lavoro e portafogli, e poi trolley, zaini e piccola pelletteria. Ecco gli accessori must per l’inverno 2018

Piccola pelletteria o maxi trolley. Pensati per globetrotter o come idee da impacchettare e mettere sotto l’albero. Rivisita i suoi grandi classici per esempio Acne Studios nelle nuance del rosa cipria, verde scuro, rosso accesso, del blu notte e nero a cui si aggiungono due novità: la mini borsa ed il portamonete.

La mini borsa è caratterizzata da due nodi ispirati all’iconica borsa Musubi di Acne Studios, dalla tasca interna per le carte di credito e da una tracollina, tutto in dimensione mignon. Il portamonte si chiude con un bottone a pressione e ha un manico in pelle con viti che ricordano la chiusura automatica di una collana. Questi due nuovi modelli si aggiungono ai grandi classici come il porta carte, il clutch dotato di zip e i portafogli di diverse dimensioni, ideali per la vita di ogni giorno.

Ai business man ci pensa Dunhill con la sua borsa 24ore in pelle Duke Flap con tre scomparti e chiusura di sicurezza in ottone e Piquadro che per Natale propone lo zaino in pelle porta computer e iPad dalle tonalità vignaccia.

Infine, must have per globetrotter, è la nuova valigia alla linea Rimowa Original Trunk, la dimensione Trunk S. Progettata con una forma distintiva ispirata all’originale baule del passato, il modello Rimowa Trunk S è unico: un classico senza tempo ideato per offrire uno spazio ottimale e la migliore durabilità disponibili nelle tre varianti argento, nero e titanio.