Burberry celebra l’eccentricità del Natale in perfetto stile British. Tra i volti della nuova campagna, Naomi Campbell, Matt Smith, Kristin Scott Thomas e M.I.A

Un natale eccentrico, in perfetto stile British. Eccola la campagna natalizia di Burberry, incentrata sul filmato intitolato ‘Close Your Eyes and Think of Christmas”, con un cast di attori eccezionali tra cui Kristin Scott Thomas e M.I.A, che segnano il loro debutto nella campagna Burberry, insieme alle star della campagna precedente, Matt Smith e Naomi Campbell, affiancata da sua madre, Valerie Morris-Campbell.

La campagna, girata e diretta dall’artista e fotografa britannica Juno Calypso, esplora tradizioni e rituali natalizi celebrativi. Dall’imprevedibile clima britannico, allo stare insieme in famiglia, ai treni in ritardo e alle feste natalizie, questi temi vengono catturati attraverso la lente sovvertita e inaspettata di Juno.

La campagna è incentrata su capi iconici di Burberry per uomini e donne; dal trench coat, il car coat, il monogramma TB, i foulard a stampa con motivi d’archivio, fino alla Borsa The Belt, agli abiti sartoriali e da sera. Un’anteprima della nuova collaborazione di Vivienne Westwood & Burberry può inoltre essere ammirata su Naomi Campbell e sua madre, Valerie Morris – Campbell.
La collezione di 16 capi verrà lanciata in negozio e online il 6 dicembre.