Canada Goose e Polar Bears International, una capsule per salvare gli orsi polari

Canada Goose e Polar Bears International, una capsule per salvare gli orsi polari

di Annalisa Testa

Canada Goose lancia la collezione Canada Goose Polar Bears International, una capsule SS20 per salvaguardare gli orsi polari

Si chiamano Goose Peolple, termine con cui Canada Goose indica i suoi ambassadors, talenti che incarnano i valori dell’azienda e rappresentano qualcosa più grande di loro stessi, ispirando gli altri attraverso la ricerca della grandezza nella loro passione e professione. New entry nel team è Kate Upton è il volto della campagna Spring 2020 del brand, che include un ampliamento stagionale della collezione dedicata a Polar Bears International.

La capsule PBI ha debuttato per la prima volta nella fall/winter 2007 con parka e accessori per uomo, donna e bambino in una tonalità brillante, nota come “PBI Blue”. Ora, per la prima volta, la collezione Canada Goose PBI include cinque capi primaverili, tra cui rainwear, windwear e lightweight down. Dalla vendita di ciascuna giacca cinquanta dollari andranno direttamente a PBI, fornendo finanziamenti critici per gli orsi polari, la ricerca e la difesa dell’ambiente. Dall’anno di lancio della collezione ad oggi, Canada Goose ha donato oltre 3,5 milioni di dollari a questa valente organizzazione.

La campagna Spring 2020 di Canada Goose viene inoltre lanciata con la presentazione del cortometraggio, Bare Existence, prodotto in collaborazione con Stept Studios. Questo toccante documentario mostra una prospettiva unica sull’importante lavoro che PBI svolge quotidianamente per combattere i cambiamenti climatici, con l’obiettivo di guidare la consapevolezza e la comprensione del significato globale dell’Artico. Il documentario può essere visualizzato su canadagoose.com/bare-existence