Uomini

Cappotti: 10 modelli da acquistare quest’autunno-inverno

di Valeria Ricca - 13 Novembre 2019

Dalle versioni a tinta unita a quelle a stampa check: 10 cappotti invernali perfetti per affrontare con stile la stagione fredda.

È vero, i piumini (Giubbotti invernali: 12 modelli per l'autunno inverno 2019/2020) sono il capospalla ideale durante la stagione fredda per essere impeccabili senza che il look che risenta, ma anche i cappotti non sono da meno e basta scegliere dei modelli di buona fattura, comodi, caldi e che calzino a pennello, per completare al meglio qualsiasi outfit senza mai sacrificare lo stile.

Dalla giornata in ufficio al weekend fuori porta: capo di outwear tra i più raffinati dell’armadio maschile, i cappotti si rivelano dei preziosi alleati in mille e un’occasione ed è per questo che vanno sempre scelti con cura.

Anche quest’autunno-inverno nelle nuove collezioni si trova praticamente di tutto e non sarà difficile trovare modelli in grado di soddisfare appieno ogni vostra esigenza di stile.

Dai cappotti lunghi dal taglio diritto a quelli doppiopetto dal gusto brit, dai caban total black ai Montgomery colorati: ecco 10 proposte da tenere d’occhio in vista dell’inverno.

Talking Sofa, il nuovo format digitale di Fred Perry

Quattro ospiti d’eccezione, la DJ Ema Stokholma, l’artista Federico Clapis e il duo di cantanti Coma_Cose, si raccontano attraverso l’originale format digitale ‘Talking Sofa’ presentato da Fred Perry e sviluppato all’interno del primo store milanese del brand.

Vedi anche

People

Tom Hughes: "Il cambiamento è ovunque"

Tom Hughes, attore inglese, già protagonista di successo della serie tv "Victoria", torna nel passato, in una Londra misteriosa e dark. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per "A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe", in onda dal 16 gennaio su Sky.

Style

Possible Feelings

La collezione Prada Uomo Autunno/Inverno 2021 di Miuccia Prada e Raf Simons presentata in versione digital alla Milano Fashion Week. Un'ode al corpo, a quel desiderio intimo e personale di contatto che tanto ci manca.

Pitti Connect

Il nuovo formale

Ricerca del comfort e sperimentazione nei materiali caratterizzano l'abbigliamento formale del prossimo inverno presentato in occasione di Pitti Connect.