Uomini

DB Eyewear, la prima collezione di occhiali da sole by David Beckham con Safilo

di Federica Arcadio - 4 Febbraio 2020

Una nuova collezione prodotta da Safilo, da anni leader di distrubuzione dell’eyewear, in collaborazione con uno grande sportivo e icona di stile David Beckam.

DB Eyewear by David Beckham è il nome della collezione, nata dalla stetta collaborazione tra il desgin team di Safilo e David, creando occhiali sia da sole e che da vista che coniuga la disivoltura dell'autentico stile British con un intramontabile spirito vintage, non dimenticando la funzionalità e l'attenzione ai dettagli.

Tutti gli occhiali sono siglati dal monogramma DB, nuova cifra stilistica che rende immediatamente riconoscibili le nuove proposte eyewear e garanzia di qualità – artigianalità, design e uso dei materiali più pregiati.

DB Eyewear by David Beckham presenta un’ampia gamma di occhiali da sole e montature da vista realizzati in materiali ultra-light e dotati di speciali lenti minerali, polarizzate o fotocromatiche: pratici e funzionali, sono l’accessorio ideale da indossare in ogni momento della giornata, dal mattino alla sera, ovunque nel mondo e per qualsiasi occasione.

La collezione è dedicata ad un consumatore alla ricerca di un design senza tempo unito ad un accattivante London feeling: le proposte in acetato e metallo presentano un look maschile discreto, sapienti lavorazioni artigianali e dettagli distintivi, sottolineati da una palette ricercata che esplora calde tonalità di avana e classiche cromie metal galvanizzate, accompagnate da lenti marroni o grigie, oltre a nuance più chiare di verde, giallo e azzurro.

Vedi anche