Uomini

Gli occhiali da sole di Icon e Italia Independent

di Annalisa Testa - 15 Maggio 2014

Italia Independent crea per i lettori di Icon una collezione unica di occhiali da sole che svelano una sorpresa se scaldati dal sole. In edizione limitata

Si chiama Unique Edition for ICON. Un’edizione speciale di occhiali dedicata all’eleganza maschile. Sessanta pezzi numerati in vendita in esclusiva presso lo Store Italia Independent di Via Monte Napoleone 19 a Milano e sul sito di e-commerce italiaindependent.com a partire da giovedì 15 maggio, giorno dell’uscita in edicola del nuovo numero del magazine maschile di Mondadori allegato a Panorama.

La customizzazione per Icon parte dal modello 090 modificato in ogni dettaglio e lavorato seguendo i ventisette passaggi che compongono l’occhiale Tailor Made di Italia Independent in cui, come per un abito su misura, ogni pezzo viene preso in mano, pesato, calibrato e misurato. Nasce così un occhiale da sole con frontale canna di fucile con finitura gommata, lenti fumè degradanti e aste trattate con la tecnologia I-Thermic che, riscaldate dal sole, svelano un pattern che riproduce il Principe di Galles. Il più classico dei tessuti, caratterizzato da un mix di pied de poule dentro a quadri più grossi, lanciato dal Duca di Windsor, il dandy della famiglia reale, è oggi nobile tessuto da portare, è il caso proprio di dire,“a vista”.

Per seguire il lancio degli occhiali Unique Edition for ICON:
Facebook: @ItaliaIndependent e @Icon
Twitter: @ITIndependent e @icon_panorama
Instagram: @italiaindependentofficial e @panorama_icon

 

Lexus, Auto Ufficiale della 77esima Mostra del Cinema di Venezia

La casa automobilistica giapponese è stata per il quarto anno consecutivo l'Auto Ufficiale del Festival, ma non solo. La Mostra è stata anche l'occasione per presentare in anteprima nazionale due nuovi gioielli: UX 300e - la prima vettura elettrica Lexus - e LC 500 Convertible.

Vedi anche