Lapo Elkan mette in vendita il suo guardaroba su Vestiaire Collective

Lapo Elkan mette in vendita il suo guardaroba su Vestiaire Collective

di Annalisa Testa

Vestiaire Collective annuncia la special sale con Lapo Elkann. Il ricavato supporterà i progetti di Fondazione LAPS

È Lapo Elkann il protagonista della prossima special sale online dal 16 dicembre lanciata da Vestiaire Collective . Il creativo, filantropo e imprenditore ha, infatti, deciso di vendere alcuni pezzi iconici del suo guardaroba al fine di supportare la Fondazione LAPS – LIBERA ACCADEMIA PROGETTI SPERIMENTALI – da lui stesso fondata, e in particolare un progetto sperimentale creato per trattare le dipendenze da internet, smartphone, videogame e social network.

Vestiaire Collective, sito web leader nella rivendita globale di articoli pre-loved di lusso, si occuperà della vendita degli articoli personalmente selezionati da Lapo.

Lapo ha selezionato un mix di articoli che spaziano dall’ abbigliamento sartoriale a pezzi street-style, come t-shirt, felpe e sneakers in limited editionUna selezione che ha la capacità di avvicinare, quindi, diverse personalità alla special sale e che è  ideale anche per chi è in cerca di un’alternativa sostenibile per completare il proprio look o di un regalo unico e speciale per Natale.

Photo credits: Guido Taroni