Marco Bocci è il nuovo volto Harmont & Blaine

Marco Bocci è il nuovo volto Harmont & Blaine

Marco Bocci è il nuovo testimonial per la campagna pubblicitaria della collezione autunno-inverno 2019-2020 di Harmont & Blaine. L’attore sarà il protagonista del cortometraggio “…E se accadesse“, diretto da Brando De Sica

Marco Bocci è il nuovo testimonial per la campagna pubblicitaria della collezione autunno-inverno 2019-2020 di Harmont & Blaine. Il brand del bassotto si affida all’attore umbro per la sua comunicazione omnichannel, declinata per i classici mezzi stampa, le piattaforme social, il web, nonché i canali televisivi.

Bocci sarà così il protagonista del cortometraggio “…E se accadesse“, diretto da Brando De Sica. Una produzione che porta con sé la volontà del brand di affiancare l’immagine positiva di un testimonial in target con il consumatore finale.

Espressione di una vita sana e attiva, con una personalità affascinante, Bocci è un personaggio trasversale, che unito ad uno spirito genuino e frizzante abbraccia sia un pubblico maschile che femminile. Un emblema dell’italianità di Harmont & Blaine.

Di seguito alcuni frame della nuova campagna pubblicitaria di Harmont & Blaine con Marco Bocci: