Portrait of a Performer, la campagna Celine by Hedi Slimane

Portrait of a Performer, la campagna Celine by Hedi Slimane

di Annalisa Testa

Hedi Slimane lancia la campagna Portrait of a Performer coinvolgendo band musicali che per la maison parigina hanno stilato diverse playlist su Spotify

Da Dior Homme (2000-2007), a Saint Laurent (2012-2016) fino a Celine, da gennaio 2008 a oggi. Hedi Slimane ha affascinato con il suo stile personalità rock del calibro di Pete Doherty a Franz Ferdinand passando per Miles Kane. La musica, una componente nobile delle sue collezioni, una passione che viene celebrata con la nuova campagna Celine Portrait of a Performer, una serie di ritratti in bianco e nero esposta lungo le strade della Ville Lumiere.

I protagonisti sono gli otto volti di otto nuove rock band, ad oggi poco conosciute ma decisamente promettenti, con cui il Hedi Slimane ha collaborato per realizzare altrettante playlist disponibili su Spotify per un totale di venti pezzi musicali unici. Una dose di energia rock con accenni garage, pop e new wave.