Rkomi, dal palco al fast fashion: collezione speciale per Bershka

Rkomi, dal palco al fast fashion: collezione speciale per Bershka

Protagonista della tappa italiana della seconda parte di “On Stage”, il cantante milanese ha prestato volto e nome a una collezione in vendita a partire da oggi

Milanesissimo. Rkomi lo è, tant’è che il mixtape che per primo lo ha posto sotto i riflettori è dedicato al suo quartiere, Calvairate, uno di quelli storici del capoluogo lombardo.

Ma gli anni sono passati, e la fama di Mirko (sì, Rkomi è un anagramma) Martorana si è estesa oltre i limiti geografici cittadini, facendolo diventare uno dei nomi più promettenti della scena hip hop italiana.

Tanto da fargli conquistare il palco di ‘Bershka On Stage’, la serie di concerti live che il brand ‘giovane’ del gruppo Inditex ha dedicato ai nomi emergenti della musica europea.

Dopo le tappe di Londra (con Let’s Eat Grandma), Barcellona (con Nathy Peluso) e Berlino (con Ace Tee), sta così a Rkomi rappresentare il Bel Paese, in una data unica (il 26 settembre) di cui i fan potranno vincere biglietti gratuiti.

Per l’occasione, il rapper ha prestato il suo nome a una collezione speciale Bershka in vendita da oggi onlune e dal prossimo 23 settembre in selezionati negozi fisici. Una collezione che ruota attorno al denim e alle ispirazioni sci-fi, rivisitandole con un’ottica più fresca.

Nell’intervista legata al progetto On Stage di Bershka, Rkomi ha commentato così gli elementi della sua collazione:

‘Ho voluto esprimere la mia idea di moda con originalità, senza omologazione, distinguendo le “mie creazioni” dal resto’.