Donne

Victoria’s Secret FS 2018, gli angeli sexy in lingerie che hanno incantato New York

di Chiara Degl’Innocenti - 9 novembre 2018

I momenti più belli dello spettacolo più atteso dell’anno delle top model in lingerie

Il Victoria's Secret Fashion Show 2018, l'annuale défilé di lingerie del brand americano, questa volta si è svolto al Pier 94 di New York. All’interno di un’atmosfera sfavillante hanno sfilato tra gli angeli più sexy le sorelle Gigi e Bella Hadid, Barbara Palvin, Adriana Lima (con alle spalle ben 20 sfilate al VSFS), Kendall Jenner, Candice Swanepoel, il tutto sotto i riflettori che hanno illuminato anche le esibizioni di Rita Ora e Shawn Mendes.

Così, per i 23simo compleanno dello spettacolo (ben 25 del marchio) la bionda Elsa Hosk ha portato con stile inconfondibile il Fantasy Bra che compie invece 22 anni. Per l’edizione 2018 il prezioso reggiseno disegnato dall’Atelier Swarovski è stato realizzato con oltre 2.100 diamanti (Swarovski, appunto) e topazi realizzati con oltre 930 ore di lavoro e assemblati in più di 71 carati (incluso il grande brillante centrale) per raggiungere un valore di 1 milione di dollari.

L'8 novembre, dopo Miami, Los Angeles, Cannes, Parigi, Londra e Shanghai gli Angeli di Victoria’s Secret sono tornati a New York vestite di lingerie sfavillanti che hanno illuminato le forme sinuose delle sirene della moda più hot dell’anno. Tra le tante le immagini indimenticabili dell’edizione 2018 si ricordano la commozione di Adriana Lima per la sua sfilata d’addio, la falcata delle due sorelle Hadid o di Elsa Hosk, questa adornata da un sottilissimo top di brillanti, i duetti tra modelle e cantanti, ma soprattutto i posati di gruppo delle modelle e quelli degli Angeli ad ali spiegate.

Vedi anche

Eventi

Icon 51 è in edicola

È dedicato allo sport il nuovo numero di Icon in edicola dal 9 maggio. Perché lo sport unisce salute, benessere e lusso. E definisce lo stile di un’epoca.