Beauty

Le Spa per gli sportivi

di Eleonora Gionchi - 29 Ottobre 2019

A pochi chilometri dal mare, in città o in montagna: per gli amanti dell’attività sportiva tre trattamenti post sessione per rilassare e defaticare i muscoli

Sei un uomo che in vacanza (o in città) non rinuncia all’attività sportiva? Ottimo, soprattutto se dopo si ha bisogno di relax, e un massaggio decontratturante e rilassante è quello che ci vorrebbe.

Iconmagazine.it ha selezionato tre trattamenti in 3 località, una in città, una in montagna e la terza in campagna a pochi chilometri dal mare.

Deep Tissue Massage, Il Ciocco Resort & Spa- Garfagnana

Estremamente decontratturante, questo massaggio è basato sull’esercitare una forte pressione così da sciogliere tutte le tensioni muscolari, soprattutto dopo la sessione sportiva.

Disponibile in tre differenti durate, la più breve è di 25 minuti, adatto per chi è già allenato, segue quella da 50 minuti e infine quella da 70 che si conclude anche con tecniche di allungamento, ideale quindi per chi si sente un po’ fuori forma.

Il resort è inoltre perfetto per gli sportivi perché immerso in un parco di oltre 600 ettari nel cuore della Valle del Serchio, in Garfagnana, una zona verdissima della Toscana.

Massaggio Sportivo Be Forte, Hotel De La Ville- Roma

Pensato per chi svolge regolarmente attività fisica, questo massaggio è eseguito da terapisti esperti che agiscono sui muscoli in maniera profonda per non solo sciogliere le fasce muscolari e le eventuali contratture ma anche per energizzarle e tonificarle.

Della durata di 60 minuti fa parte di un’ampia proposta del DLV Club, all’interno dell’hotel, specializzato proprio in trattamenti per sportivi, vista anche la vicinanza con il parco di Villa Borghese, meta di molti runner.

All’interno della spa anche un percorso di Foot Kneipp per sciogliere le tensioni ai piedi.

Comfort Zone Body Active Massage, Aux Pieds du Roi- Cervinia

Pensato per eliminare il defaticamento, riequilibrare il muscolare e migliorare il tono, questo massaggio è aiutato da una maschera corpo oltre da che da un massaggio di origine cinese; all’interno l’estratto di plancton che migliora il metabolismo muscolare e l’argilla gialla che ripristina il livello di sali minerali.

La Spa, così come tutto l’albergo, è a bassissimo impatto ambientale e produce la minore quantità possibile di emissioni.

tag
spa sport

Vedi anche