Bulgari e Icon, insieme per un cocktail a Venezia con Alessandro Borghi
German Larkin

Bulgari e Icon, insieme per un cocktail a Venezia con Alessandro Borghi

di Digital Team

Durante la Mostra del cinema di Venezia, Icon ha celebrato l’uscita del nuovo numero con un Gala Cocktail, in collaborazione con Bulgari, nella splendida location dell’hotel Aman. L’ospite speciale della serata? Il protagonista della cover, Alessandro Borghi.

Mentre all'esterno i colori del tramonto dipingono il Canal Grande, all'interno affreschi originali, musica jazz e calici di champagne ricreano un'atmosfera magica, d'altri tempi. Tra i più belli e sfarzosi di Venezia, è il cinquecentesco Palazzo Papadopoli, che oggi ospita l'hotel Aman Venice, la cornice perfetta per il Gala Cocktail organizzato da Icon e Bulgari durante 77ª edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Ospite d’onore della serata, l’attore italiano Alessandro Borghi, protagonista della copertina di ICON 61, che si è unito al Direttore della rivista Andrea Tenerani e ad un numero ristretto di invitati e amici di Icon e Bulgari, per celebrare l'uscita del maschile di Mondadori.

Tra gli ospiti anche il celebre fotografo Max Vadukul che ha firmato la coverstory di questo nuovo numero, un numero speciale di oltre 250 pagine, dedicato alla rinascita del mondo del cinema e della moda. Nella biblioteca e nelle sale stile Neo-Rinascimentale e Rococò, al quarto piano del palazzo costruito nel XVI secolo dall'architetto Giacomo De Grigi, si è svolta una serata intima, all'insegna della prudenza, scandita da portate che hanno reso omaggio ai più autentici sapori veneziani. Infine, prima di lasciare l'evento a bordo delle proprie barche, ogni invitato ha ricevuto una copia del nuovo numero della rivista autografata da Alessandro Borghi. Un vero pezzo da collezione.

Questo il video della serata: