Cult 8 Maggio 2026di Tiziana Molinu Eurovision 2026, tutto quello che c’è da sapere 5 Paesi boicottano la kermesse, l’Italia schiera Sal Da Vinci, mentre i bookmaker incoronano la Finlandia. Storia, polemiche e protagonisti dell’edizione più politica di sempre
Cult 8 Maggio 2026di Elena Bordignon I migliori padiglioni ai Giardini della Biennale di Venezia 2026 Abbiamo selezionato alcuni tra i più interessanti padiglioni della prossima Biennale d’arte, da vedere prima degli altri. Temi forti e audaci per sensibilizzare i nostri sensi con linguaggi sperimentali.
Fashion 8 Maggio 2026di Digital Team Tennis-core: la guida definitiva per vestire come i campioni Oggi vi raccontiamo lo stile dei grandi come Sinner e Alcaraz e vi mostriamo come replicarlo, con i capi, i brand e le collezioni che stanno facendo la stagione
Fashion 17 Dicembre 2020di Annalisa Testa Salon 01 La collezione Spring 21 di Bottega Veneta celebrazione della sartoria, dell'arte della maglia e dell'artigianato.
Where To Go 17 Dicembre 2020di Rita Bossi Una giornata a Vigevano Un piccolo tour fuoriporta alla scoperta di una città che incanta: dall'armoniosa piazza Ducale fino alla possente torre del Bramante.
Beauty 16 Dicembre 2020di Eleonora Gionchi Natale 2020, regali last minute: i profumi per l'ambiente Cannella e arancia, ma anche incenso, spezie o note balsamiche: le home fragrances arredano la casa con le loro note e, insieme a candele, spray e bastoncini, sono tra i regali perfetti per Natale.
Fashion 16 Dicembre 2020 La polo M3600, protagonista della nuova campagna di Fred Perry Sono 8 i nuovi ambassador scelti dal brand inglese per interpretare l’iconica polo M3600, diventata l'uniforme delle subculture giovanili inglesi e dei talenti creativi contemporanei.
Design 15 Dicembre 2020di Digital Team A Torino nasce Green Pea, il primo Green Retail Park al mondo Al Lingotto di Torino è stata inaugurato Green Pea, una nuova - rivoluzionaria - destinazione per lo shopping sostenibile e rispettoso dell'ambiente.
Fashion 15 Dicembre 2020di Digital Team #WeWillHugAgain, la nuova campagna di Zalando celebra l'abbraccio Brooklyn Beckham, Diane von Furstenberg, Jeremy Scott e Munroe Bergdorf sono alcuni dei protagonisti della campagna #WeWillHugAgain di Zalando che vuole ricordare l'importanza della connessione umana
Fashion 15 Dicembre 2020di Digital Team Terra, la sneaker di Le Coq Sportif prodotta dai residui di uva italiana Dopo i modelli Gaïa e Nérée, il brand francese lancia la terza sneaker realizzata con elementi naturali.
Fashion 14 Dicembre 2020di Paolo Briscese Natale 2020: le idee regalo tra fashion e lusso Tra pullover psichedelici, accessori per gli sportivi e capi pratici per la stagione, ecco la nostra guida ai regali natalizi.
Cult / Design 14 Dicembre 2020di Digital Team Total Black Cigno presenta la nuova bicicletta Veloce nella versione total black. Un pezzo da collezione, un edizione limitata.
Fashion 14 Dicembre 2020di Annalisa Testa Customization Il nuovo servizio di personalizzazione dei capi di Canada Goose.
Cult 14 Dicembre 2020di Digital Team Tree of Lights Swarovski inaugura l'albero di natale dalle 10mila luci in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.
Eat&Drink 12 Dicembre 2020di Digital Team Johnnie Walker whisky svela una collezione in edizione limitata Per festeggiare il bicentenario del whisky più famoso al mondo, una capsule di tre bottiglie in edizione limitata. Da mettere sotto l'albero di Natale.