Panerai, per amore del pianeta…

Panerai, per amore del pianeta…

di Digital Team

Panerai e Razer, insieme per salvare gli oceani, celebrano l’unione con un’edizione limitata a soli 500 esemplari, pronti a diventare un pilastro della maison nella categoria “orologi da avventura”

Il terreno comune su cui si sono trovati non è un terreno ma una distesa d’acqua: la più grande al mondo. È in nome della salvaguardia degli oceani, infatti, che due marchi apparentemente distanti come Panerai e Razer, leader nei prodotti per gamer, hanno deciso di collaborare: oltre a sostenere l’organizzazione ambientale Conservation International, l’unione ha prodotto anche il Panerai Luminor Quaranta Razer Special Edition, segnatempo caratterizzato da elementi distintivi dell’estetica di Razer, come il verde elettrico del quadrante dei piccoli secondi e delle cuciture, che spicca sul nero opaco della cassa da 40 mm (in acciaio riciclato eSteelTM) e del cinturino (in PET riciclato). Ne saranno prodotti solo 500 esemplari. 

Panerai Luminor Quaranta Razer Special Edition, nato dall’incontro tra l’orologeria all’avanguardia e l’estetica del più celebre brand del mondo di e-sport, è disponibile solo nelle boutique Panerai e su panerai.com