Maserati e David Beckham, un incontro rovente

Maserati e David Beckham, un incontro rovente

L’ex calciatore è il nuovo Global Ambassador del brand modenese: ecco il minifilm mentre sgomma a bordo di una Levante Trofeo

di Digital Team

Due icone di stile si incontrano ed è subito burnout: Maserati e David Beckham. L’ex calciatore è il nuovo Global Ambassador del brand di auto, e lo fa comparendo in un breve e intenso videoclip in cui sgomma a bordo di una Levante Trofeo.
Da una parte un secolo di innovazione, design e passione che rappresentano l’eccellenza motoristica dal made in Italy; dall’altra una figura simbolo del made in England che sa attraversare sport, fashion e business con classe e passo leggero.

Beckham, 46 anni il 2 maggio, dopo il ritiro dal calcio nel 2013, ha saputo rimanere sulle scene come filantropo, uomo d'affari e pioniere dello stile. Un partner perfetto per traghettare il leggendario marchio del Tridente verso un futuro che promette grandi novità per la casa modenese. A partire dalla nuova Ghibli Hybrid, la prima auto della sua storia con il motore ibrido.
Beckham si dichiara entusiasta, per questa avventura con 'un Marchio italiano iconico che condivide la mia stessa ammirazione per le innovazioni più grandi e per il migliore design'.

Il video di Beckham con la Levante Trofeo

La collaborazione fra Beckham e la casa modenese debutta con un minifilm dedicato alla libertà e allo spirito d’innovazione. Nel video l’ex centrocampista che nel 1999 ha vinto una Champions League con il Manchester United si diverte in un sorprendente giro di sgommate sotto un ponte, alla guida di una Maserati Levante Trofeo, il SUV Maserati dalle alte prestazioni.
Per Beckham è un ritorno in Italia, dopo la parentesi al Milan fra 2009 e 2010. Per Maserati, un altro calciatore a fare da testimonial del suo brand, dopo l’interista Romelu Lukaku, a confermare la scelta di volersi accostare a icone globali dello sport.