People

Lenny Kravitz è il nuovo volto della campagna Saint Laurent

di Redazione - 3 Luglio 2020

Il leggendario rocker è stato scelto da Anthony Vaccarello, direttore creativo di YSL, come testimonial della maison.

Sua figlia Zoe è uno dei volti di Saint Laurent da ben quattro stagioni. Ora tocca a lui, Lenny Kravitz, 56 anni portati benissimo, stesso piglio da rockstar di sempre, una carriera che lo ha visto diventare un sex symbol mondiale. Mai nessuna maison, però, lo aveva ancora scelto come testimonial.

La prima volta arriva quindi con Anthony Vaccarello, direttore creativo di YSL, che lo ha voluto per la campagna uomo Fall-Winter 20-21 scattata da David Sims. Due foto in bianco e nero che celebrano il carisma del cantante: maglia leopardata su pantalone nero per il primo outfit, blazer attillato su camicia in seta con fiocco per il secondo. La quintessenza dello stile rock-chic targato Saint Laurent.

Vedi anche

Cult

Il fotografo del mese: Marco Traverso

Torna l’appuntamento mensile di Icon con i fotografi emergenti: il valore dell’immagine nella comunicazione attraverso l’interpretazione di un giovane autore. Questa volta vi presentiamo Marco Traverso.

Style

Alessandro Squarzi firma la nuova capsule Tramarossa

L’arte del denim al suo massimo splendore: per Tramarossa, storico brand veneto di jeans sartoriali di lusso, Alessandro Squarzi ha disegnato una collezione di capi in denim che fondono ispirazioni giapponesi all’eccellenza Made in Italy.