24Bottles Embossed Collection, il nuovo lusso delle bottiglie sostenibili

24Bottles Embossed Collection, il nuovo lusso delle bottiglie sostenibili

di Redazione

Il brand di design italiano presenta la collezione speciale disponibile in esclusiva nelle boutique del circuito Farfetch e Camera Nazionale della Moda Italiana

Ha logo in rilievo, superficie translucida e luminosi accenti metallici. Quattro le cromie: neroblu, verde, oro e rosè. Sono le bottiglie della nuova 24Bottles Embossed Collection che assumono una nuova eleganza stilistica fatta di dettagli raffinati. 

Embossed Collection è disponibile esclusivamente nel modello Clima Bottle, la borraccia termica di 24Bottles in acciaio inossidabile 18/8, che garantisce il sapore e la temperatura delle bevande, mantenendole fredde fino a 24 ore e calde fino a 12. Nella confezione anche un Bottle Tie nero, l'accessorio utile a trasportare la bottiglia evitando antiestetici moschettoni, insieme ad una cover speciale che la protegge durante il trasporto. 

Attraverso i suoi design unici, 24Bottles offre un approccio responsabile ed elegante e si impegna a compensare il proprio impatto ambientale realizzando progetti di riforestazione.
Anche il packaging di Embossed Collection è stato concepito con lo stesso principio legato alla sostenibilità.. Il bauletto, infatti, è pensato per essere riutilizzato come un fine organizer da scrivania, a casa o in ufficio.

È disponibile in esclusiva da Sugar, ANTONIA, Julian Fashion, LuisaViaRoma, OLUXURY, Gibot, SOTF, Maison Operative e altre boutique selezionate del circuito Farfetch e Camera Nazionale della Moda Italiana.

24Bottles Embossed Collection