Style

Genderless e urbano: nasce il capospalla B+PLUS

di Redazione - 27 Ottobre 2020

FGF Industry lancia un nuovo concept di outerwear: B+PLUS, una collezione di giacche pensate per la mobilità urbana. Sempre più smart.

Piumini e giacconi pensati per l'uomo urbano, perfetta fusione tra funzionalità ed estetica contemporanea. Nasce B+PLUS, un nuovo concept di outerwear creato da FGF Industry per gli abitanti delle città.

Una collezione che comprende piumini e overshirt in ecopelliccia e neoprene tecnico, tutti a vocazione genderless. I modelli, proposti nei toni del grigio, del nero e del bianco, sono realizzati in un mix di materiali e inserti di nastro riflettente tono su tono.

Nei piumini, tutti imbottiti con piuma riciclata, la microfibra è abbinata a inserti in taslan e dettagli riflettenti in argento tono su tono. Le giacche in tessuto tecnico a tre strati, con armatura taslan e cuciture nastrate tono su tono, presentano tutte un interno rimovibile con imbottitura in piuma riciclata, che può essere indossato per tutti i capi indipendentemente come un secondo giubbotto; mentre alcuni componenti sono incollati per offrire maggiore tecnicità e resistenza. Un inno alla funzionalità che prende vita in capi comodi e trasformisti.

Tratto distintivo di B+PLUS è poi il MOBILE LIGHT HOLE: una tasca posizionata nel lato sinistro del capo con applicata una lente scura, in cui è possibile inserire il cellulare o una torcia per permettere visibilità mantenendo libere le mani. Ogni dettaglio è attentamente studiato per fornire sicurezza, comfort e protezione contro pioggia, vento e calore. Una collezione da portare tutto l'anno: i capi sono adatti a tutte le stagioni, sia in città che fuori dal contesto urbano.

Talking Sofa, il nuovo format digitale di Fred Perry

Quattro ospiti d’eccezione, la DJ Ema Stokholma, l’artista Federico Clapis e il duo di cantanti Coma_Cose, si raccontano attraverso l’originale format digitale ‘Talking Sofa’ presentato da Fred Perry e sviluppato all’interno del primo store milanese del brand.

Vedi anche