Style

Leon Palcaldo e Slam, insieme alla Millevele e al Salone Nautico di Genova

di Redazione - 1 Ottobre 2020

Slam alla Millevele e Clothing Partner al Salone Nautico di Genova con una capsule dedicata.

Slam, storico marchio legato alla vela dal 1979, per il quarto anno consecutivo consolida la partnership con lo Yacht Club Italiano come partner tecnico delle Millevele. Sabato 3 ottobre la veleggiata sarà la protagonista delle acque antistanti il lido d’Albaro e rappresenterà, come da tradizione, uno degli eventi più prestigiosi durante la 60°esima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova, di cui Slam sarà Clothing Partner.

Alla Millevele parteciperà la storica imbarcazione Leon Pancaldo, il ketch di 60 piedi, disegnato da Luca Brenta nel 1980 e “riportato a casa” a fine luglio dal noto velista Mauro Pelaschier, testimone Slam.

Grazie al complesso restauro, reso possibile dall’intervento di Slam e terminato a fine luglio dai Cantieri Mariotti di Genova in collaborazione con Marina Service, ora la storica nave-scuola è stata restituita al mare. Verranno sviluppati importanti programmi di educazione alla vela, di conoscenza del mare con particolare riguardo alla sostenibilità.

La capsule Slam dedicata alla veleggiata è composta da polo in piquet di cotone con righine su maniche e colletto un classico della nautica e borsa water resistant. Le t-shirt evento, con grafica Millevele per la Superba e il richiamo al Grand Finale della Ocean Race, saranno venduti nei negozi Slam di Genova e a partire dal 20 di Settembre sull’e-commerce del brand.

La nuova collezione Autunno/Inverno 2020 di Geox

Per l’arrivo dell’inverno, Geox ha puntato sull’innovazione tecnologica per creare una collezione di calzature e abbigliamento che invita a dimenticare qualsiasi pensiero e godersi la stagione autunnale.

Vedi anche

Cult

Netflix & Co: i film e le serie tv da vedere ora

Il ritorno di David Letterman, la terza stagione di "Suburra" e il nuovo mistery drama "The Third Day" con Jude Law. Ma non solo. Ecco le nostre scelte di ottobre, con qualcosa da recuperare come "Il processo ai Chicago 7" e "Mrs. America".