Style

Orologi da uomo: Locman presenta una riedizione del celebre Sport Tonneau

di Redazione - 27 Luglio 2020

Vent’anni fa, Locman presentava una linea di orologi in alluminio che fu rivoluzionaria. Oggi il marchio festeggia l’anniversario con una riedizione. Che racchiude la stessa energia di un tempo.

Cassa bombata, cinturini colorati e struttura in alluminio. Un design semplice eppure curatissimo, una manifattura d'eccellenza. All'alba del nuovo millennio, la collezione Sport Tonneau lanciava il marchio originario dell'Isola d'Elba verso il successo internazionale.

Oggi, Locman ha deciso di festeggiare il ventesimo anniversario di quel fortunato modello presentandone una riedizione: Sport Anniversary. Rinnovato nella grafica e nel disegno della cassa, si compone di otto referenze, quattro cronografi e quattro solo tempo al quarzo, in cui i quadranti si caratterizzano per la grafica disegnata sui colori avorio, nero e blu con finiture colorate a contrasto e la bandiera italiana a ore 6, che ricorda il DNA del brand.

I cinturini sono disponibili in diverse colorazioni e realizzati in cordura, un tessuto morbido, idrorepellente e altamente resistente agli strappi e alle abrasioni, con una fodera interna in pelle per garantire una maggiore morbidezza al tatto, mentre la cassa anatomica in alluminio è impreziosita da eleganti sfaccettature. In più, lo Sport Anniversary offre un'impermeabilità fino a 50 metri. Un orologio perfetto per l'estate.

Lexus, Auto Ufficiale della 77esima Mostra del Cinema di Venezia

La casa automobilistica giapponese è stata per il quarto anno consecutivo l'Auto Ufficiale del Festival, ma non solo. La Mostra è stata anche l'occasione per presentare in anteprima nazionale due nuovi gioielli: UX 300e - la prima vettura elettrica Lexus - e LC 500 Convertible.

Vedi anche

Style

Viva Milano!

Giorno per giorno, il meglio dalle passerelle, virtuali e non, della Milano Fashion Week che presenta le collezioni donna e uomo della Primavera/Estate 2021