Style

Mango, la collezione Comfy pensata per lo smart working

di Redazione - 14 Ottobre 2020

Mango lancia la collezione Comfy, dove street e eleganza si mescolano per un look da ufficio in remoto.

Pensata per lo smart working, asecondando la nuova normalità. Dietro l'obiettivo c'è Matteo Montanari, che attraverso una prospettiva naturale e spontanea, ritrae i modelli Malika El Maslouhi e Vincent LaCrocq in diverse situazioni: mentre lavorano a casa, portano a spasso il cane, tornano dallo shopping, passeggiano nel parco.

È così che nella campagna che racconta la collezione Mango Comfy homewear, activewear e streetwear si fondono perfettamente in un guardaroba completo. 

Le texture sono morbide e le silhouette confortevoli. I tradizionali modelli tricot da casa come pullover e pantaloni larghi sono rivisitati con felpe e jogger in cotone che si combinano a maxi cappotti sartoriali, anorak e sneaker per un tocco streetwear.

Talking Sofa, il nuovo format digitale di Fred Perry

Quattro ospiti d’eccezione, la DJ Ema Stokholma, l’artista Federico Clapis e il duo di cantanti Coma_Cose, si raccontano attraverso l’originale format digitale ‘Talking Sofa’ presentato da Fred Perry e sviluppato all’interno del primo store milanese del brand.

Vedi anche

Style

La nuova Maserati MC20

Leggerissima, ha un motore inedito e un design forte e deciso: vi presentiamo la nuova Maserati MC20, nata in soli 24 mesi.