Mango Man, la collezione Improved con capi eco e hi-tech

Mango Man, la collezione Improved con capi eco e hi-tech

di Digital Team

Confezionata con capi resistenti all’acqua, termoregolanti, lavabili e persino resistenti alle pieghe, questa collezione capsula sottolinea l’impegno di Mango verso l’innovazione.

La campagna racconta il paesaggio urbano di Barcellona. Dietro all'obiettivo Daniel Riera. I modelli, Mathias Lauridsen, Alpha Dia e Matthew Bell. Ecco la seconda collezione Mango Man Improved prodotta da materiali intelligenti con qualità speciali e creata per far fronte a tutte le sfide che l’uomo urbano può fronteggiare.

Una capsule che è un misto di tecnologia, silhouette minimalista e stili contemporanei con colori come il blu, il grigio carbone e il bianco. La linea è composta da giacche resistenti alle pieghe, polo e pantaloni che si mantengono morbidi per essere impeccabili in qualsiasi momento, felpe termoregolanti con fibre ad alta resa che offrono un’ottima traspirabilità e mantengono il corpo alla temperatura ideale. Tutti i capi Improved sono resistenti al vento, lavabili in lavatrice e idrorepellenti, mantenendo tutto sotto controllo.