Sebago x Universal Works, la nuova capsule di scarpe per l’autunno-inverno 2020

Sebago x Universal Works, la nuova capsule di scarpe per l’autunno-inverno 2020

di Redazione

Un anno dopo il loro primo incontro, torna il co-branding Sebago e Universal Works con una capsule di scarpe ispirata alla tradizione dei nativo-americani.

Sebago with Universal Works, due brand di eccellente artigianalità e contemporaneità, insieme per celebrare essenzialità creativa e comfort in una capsule di scarpe per l'ìautunno inverno 2020. Dopo una prima collaborazione, che ha rivisitato le Campsides di Sebago, e la seconda dedicata alle Docksides, il terzo co-branding reinterpreta tre style delle due precedenti label.

La capsule comprende Jack, la slip-on Docksides senza lacci in tre varianti di colori e tessuti, tutte con il doppio logo riportato in lettering dorato sulla soletta interna e su un patch nella parte posteriore della scarpa: cotone blu con pallini marroni; lana blu-scuro con suola nera; lana rossa con profili marroni e foxing bianco.

Poi ecco i modelli outdoor Sebago: il Cayuga, scarponcino mid in pelle scamosciata chiara con frange removibili alla base della linguetta, e il Seneca, in suede scura. Completa l’offerta una rivisitazione della Campsides Koala con allacci ad anello sul lato, proposta in tre varianti colore: cuoio chiaro, nero oppure verde.