Ten Minutes To Moon, a Milano il lancio della nuova collezione TM
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Ten Minutes To Moon, a Milano il lancio della nuova collezione TM

di Digital Team

Il giovane brand TM presenta felpe dal sapore cutting edge, t-shirt dalle grafiche lunari, giacche e pantaloni in cui il vintage si fonde al gusto underground

Ten Minutes To Moon. Dieci minuti alla luna, quell’attesa eccitante che precede qualcosa di grande, il conto alla rovescia verso un momento unico e indimenticabile, per raggiungere un obiettivo, una persona, una meta; un sogno. Attorno a queste suggestioni è nato il nuovo brand fashion TM, frutto dell’iniziativa di un piccolo gruppo di amici con la passione dei viaggi, delle grandi città, di tutte le culture underground e un grande amore nei confronti della luna.

A Milano, ovviamente in una sera lunare e tra installazioni che guardavano il cielo, il lancio della nuova collezione streetwear. In piazza Giovine Italia, a due passi dal Cenacolo Vinciano, nel ritrovo glam del Tommasi, il 30 novembre sono stati presentati al pubblico dei più giovani felpe dal sapore cutting edge, t-shirt dalle grafiche innovative, giacche e pantaloni.

«Abbiamo scelto Milano per presentare la nuova collezione TM perché per la nostra generazione questa città è un crocevia importante di culture e mondi diversi a cui si ispirano le nostre collezioni e perché siamo certi che da qui il viaggio continuerà con ulteriori arricchimenti», ha detto Filippo De Petris, il più giovane dei soci fondatori che vive a Lisbona, dove si sta laureando. «Ci ispiriamo alle culture urban, al mondo dello sport, al vintage e certamente alla sostenibilità, valori imprescindibili per le generazioni del terzo millennio».

Le collezioni sono realizzate con materiali ecosostenibili, il cotone è ecologico, lo stile è streetwear, essenziale e mai eccessivo. Come una notte di luna.