Veuve Clicquot x K-WAY, la collaborazione dell’estate tra colore e funzionalità

Veuve Clicquot x K-WAY, la collaborazione dell’estate tra colore e funzionalità

di Digital Team

La Maison de champagne famosa per il suo iconico giallo e il brand delle colorate giacche impermeabili, insieme per creare una nuova Ice Jacket limited edition che mantiene al fresco la bottiglia di Yellow Label

Quindici anni fa, Veuve Clicquot, case produttrice di champagne  sinonimo di una Joie de vivre rappresentata proprio dal color giallo sole, firma della Maison  concepisce per la prima volta un’elegante custodia isotermica high-tech, per consentire di degustare lo champagne in qualsiasi momento e luogo. Negli anni 60, invece, a Parigi, K-Way crea la prima giacca antivento, impermeabile e pieghevole della storia, con la sua iconica cerniera a 3 colori.

Oggi, queste due icone francesi del lifestyle, che condividono una creatività audace, l’elegante senso dello stile e l’amore per i colori, collaborano per creare la nuova Ice Jacket Veuve Clicquot x K-WAY Limited Edition, una giacca K-Way in miniatura, con tutti gli elementi originali, dal cappuccio alla lunga cerniera, realizzata su misura per avvolgere la bottiglia dell’iconico champagne Veuve Clicquot Yellow Label. 

Oltre all’elegante silhouette, la funzionale custodia mantiene al fresco la bottiglia fino a 90 minuti, per poter gustare e condividere un favoloso calice di champagne in ogni situazione, dalla barca alla spiaggia. Lo speciale design a tre strati abbina l’interno in neoprene al classico nylon esterno, con l’impiego di materiali K-Way impermeabili, anti-vento e resistenti, nell’inconfondibile giallo Clicquot.

Ma il divertimento non si ferma qui, Ice Jacket trova una seconda vita: basta capovolgerla per trasformarla in un comodo marsupio, resistente e pratico, da portare intorno alla vita o a tracolla grazie al distintivo nastro giallo, arancione e blu. Così si celebrano le origini di K-Way, infatti il brand è stato a lungo conosciuto per le sue giacche a vento di nylon che si ripiegano in un marsupio.