Uomini

Geox, la nuova campagna con Filippo La Mantia

di Redazione - 4 marzo 2019

Sogni, Passioni, Arti e Mestieri: questo il titolo della campagna primavera estate 2019 di Geox. I protagonisti sono italiani, da tutto il mondo, che raccontano la loro esperienza interpretando i nuovi modelli della collezione

Sogni, Passioni, Arti e Mestieri. È on line la nuova campagna Geox SS 2019. Dedicata alle persone che sanno rimettersi in gioco, osare per andare oltre.

I protagonisti sono donne e uomini che provengono da diverse parti del mondo, con famiglie e percorsi di vita differenti, qualunque sia il punto di partenza, chi esprime se stesso e non smette mai di sognare, chi trasforma i propri sogni in realtà, chi sorride alle disavventure e con ottimismo le affronta e vive ogni giorno con rinnovato entusiasmo e passione.

I testimonial appartengono ad un mondo variegato. Da Alessia Zecchini campionessa del mondo di apnea con un “Respiro lungo 107 metri”. A Anthony Mancinelli barbiere ultracentenario che tutti i giorni si reca al suo piccolo negozio “Fantastic Cut” a New Windsor (New York).  A Massimiliano Neri imprenditore partenopeo che dopo un brillante percorso di studi ha abbandonato una carriera certa per seguire la propria passione per la cultura giapponese aprendo a Napoli il primo Sushi restaurant del sud Italia.

Fino a Filippo La Mantia rinomato chef, Riccardo Marca campione di windsurf specialità Free Style, Gustavo Antonioni manager argentino che ha abbandonato Londra per aprire una masseria in Puglia. Margherita Panziera campionessa di nuoto, o Michele Zeni studente di giornalismo e barista per mantenersi a Londra.

Un variegato mondo di “Geox extraordinary normal people”, tutti accumunati dalla passione, dal well-being, dall’innovazione, dalla ricerca dell’eccellenza in ciò che fanno per se stessi e per gli altri.

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