Uomini

ICON 59 è in edicola

di Redazione - 16 Aprile 2020

ICON 59 è in edicola con la Ageless Issue. Un numero speciale dedicato ai personaggi, i temi e le storie che non hanno età. Ecco chi sono i protagonisti delle quattro cover. Tutte, come sempre, da collezionare.

Harry Kirton
È uno degli astri nascenti del cinema inglese. A renderlo celebre è stata la serie tv Peaky Blinders, ambientata a Birmingham dopo la prima Guerra Mondiale, mentre nel 2017 ha recitato nel film We Can Be Heroes.

Harvey Keitel
Non ha bisogno di presentazioni. Attore e produttore cinematografico, ha preso parte ad alcuni dei film più iconici del XX secolo: da Taxi Driver fino a Thelma & Louise, passando per Le Iene e Pulp Fiction, recentemente l'abbiamo visto in The Irishman di Martin Scorsese.

Charles Melton
Attore e modello americano, la sua carriera è esplosa con la serie tv Riverdale, che l'ha consacrato come nuovo sex symbol. Nel 2019 ha recitato nell'ultimo capitolo del film Bad Boys, Bad Boys for Life, con Will Smith.

Ryan García
È la nuova stella del pugilato americano, tanto da essere paragonato a Muhammad Alì. Prossimamente lo vedremo sfidare Gervonta Davis, detto “Tank” (carro armato, ndr), detentore del titolo mondiale WBA dei pesi leggeri dal 2019.

Vi aspettiamo in edicola!

Talking Sofa, il nuovo format digitale di Fred Perry

Quattro ospiti d’eccezione, la DJ Ema Stokholma, l’artista Federico Clapis e il duo di cantanti Coma_Cose, si raccontano attraverso l’originale format digitale ‘Talking Sofa’ presentato da Fred Perry e sviluppato all’interno del primo store milanese del brand.

Vedi anche

Style

Tant qu’il y aura des Hommes

Una luce in fondo al tunnel. Quella della prossima stagione fredda di Fendi è una collezione che affida a ogni singolo capo la capacità di scrivere un futuro fatto di umanità e colore.