Kappa #LiveAuthentic: la nuova campagna che sfida ad essere se stessi

Kappa #LiveAuthentic: la nuova campagna che sfida ad essere se stessi

di Digital Team

Per il lancio della collezione FW 19/20 di Kappa, #LiveAuthentic è il messaggio di una campagna che riunisce quattro protagonisti della Generazione Z: Benjamin Mascolo, Rkomi, Riccardo Mandolini e Greta Menardo.

Essere autentici, senza nascondersi dietro a stereotipi o identità virtuali, e seguire ogni giorno la propria strada, che porta alla forma d’espressione più originale. È questa la sfida lanciata dalla nuova campagna digital di Kappa, presentata in occasione del lancio della collezione FW 19/20, che racchiude tutto il suo messaggio in un titolo da condividere: #LiveAuthentic.

Rivolto alla Generazione Z cresciuta tra internet e social network, che racchiude consapevoli follower di chi canta, scrive, parla e comunica con il loro stesso linguaggio, questo progetto coinvolge quattro protagonisti d’eccezione: Benjamin Mascolo, chitarrista della coppia più celebre del pop italiano Benji e Fede, Rkomi, rapper in vetta alle classifiche, Riccardo Mandolini, il promettente protagonista della serie tv Baby e Greta Menardo, modella e campionessa di Kite Surf.

E siccome da sempre Kappa lega il proprio know-how sportivo al lifestyle, ogni personaggio ha interpretato i valori dello sport che si intrecciano con il proprio talento: la musica come spirito di squadra, il sentimento d’evasione sulla tavola di Kite, la disciplina che insegna la vita sul set e infine la personalità che si comunica sfrecciando sul longboard. 

Un video-manifesto, quindi, che è stato diretto da Enea Colombi, una giovanissima promessa che ad appena 20 anni ha girato video per importanti artisti italiani, come Ghali, Ernia, Elodie, Vegas Jones, Marracash. Per raccontare una generazione che non ha paura di esprimersi.