Liu Jo Uomo, il backstage della campagna primavera estate 2019


Esploratore urbano tra l’athleticwear e il sartoriale. È l’uomo protagonista della collezione Liu Jo Uomo Primavera Estate 2019 e della campagna scattata da Giampaolo Sgura. Ecco le immagini di backstage

di Redazione

Mr Right torna a incarnare l’immagine Liu Jo Uomo anche per la campagna Adv PE 19. Il concept, già adottato per la passata stagione invernale, vede ancora protagonista il modello Giacomo Cavalli e come fotografo il professionista Giampaolo Sgura.

Rassicurante e sorprendente, attento alla sua immagine senza eccedere negli “ismi” della fashion-mania, Mr Right è un uomo aggiornato e consapevole del suo tempo. Nel passaggio dal freddo al caldo continua a svelare il suo carattere risolto con quella nonchalance che lo rende decisamente interessante.

Le immagini sono in bianco e nero su sfondo bianco per donare un tono timeless alla comunicazione generale. Mr Right appare così com’è, spontaneo, naturale, e viene ripreso anche con i capelli e il viso bagnato per mostrare in pieno l’estate. La campagna prevede scatti anche dal mondo eyewear grazie alla collaborazione Liu Jo con Marchon.

Ad accompagnare l’insieme anche un filmato, della durata di un minuto in tutto, preceduto da un teasing video. Mr Right viene ripreso, in un contesto urban, all’interno di uno studio fotografico. Una voce fuori campo, che ne descrive le qualità, lo chiama quasi a voler confermare se è davvero lui “the one”, ovvero Mr Right. La risposta arriva qualche secondo dopo quando il modello, pronto sul limbo fotografico a interpretare la nuova campagna, finalmente svela l’arcano e confessa: “Yes, It’s me”. È proprio lui, non c’è dubbio.