Una campagna da Oscar: Daniel Craig diretto da Taika Waititi per Belvedere Vodka

Una campagna da Oscar: Daniel Craig diretto da Taika Waititi per Belvedere Vodka

di Digital Team

Belvedere Vodka ha presentato la sua ultima campagna pubblicitaria in cui l’attore 007, spogliato degli abiti da spia, balla e si gode la via tra le vie di Parigi

Cosa fa una star quando le telecamere sono spente? Come si muove? L’attore Daniel Craig si allontana dalla folla, è a Parigi e attraversa Pont Neuf. Si muove in modo disinvolto e divertito tra la lobby, i corridoi e il rooftop del lussuoso Hotel Cheval Blanc Paris, senza mai perdere il ritmo. Infine, e apparentemente senza un pensiero al mondo, l’attore si aggira nella spettacolare suite e danza dirigendosi verso il Belvedere bar. 

È a questo punto, quando Craig sta per godersi il primo sorso di Belveddere Vodka che si sente la voce fuoricampo del regista che urla un taglio: è la voce del regista Premio Oscar Taika Waititi che appare in un cameo, chiedendo all’attore di ricominciare dall’inizio.

È stata annunciata ieri la nuova campagna di vodka Belvedere Vodka a Times Square e da oggi verrà distribuita in billboards ed eventi in tutto il mondo. Creatività, sperimentazione e la sensazione che tutto sia possibile. Lo spirito della vodka più famosa del mondo è vivo in questa nuova opera. Tutto quello che non ci aspetteremmo da una campagna di Belvedere Vodka con Craig come protagonista, lo troviamo invece in questa, così inaspettata e divertente. Niente completo elegante, nessun martini shakerato né l’aria da duro. 

La visione unica di Taika immagina come la vita potrebbe apparire quando le telecamere non stanno riprendendo. Coraggiosa nello spirito, con una calda energia ribelle, la campagna ha riunito un cast stellare di straordinari artisti. Diretta in modo sublime e ironico dal celebre coreografo JaQuel Knight, con un brano originale scritto e interpretato dalle superstar mondiali Rita Ora e Giggs, la campagna è stata poi prodotta dai famosi hitmakers Invisible Men, Bandits e Hungry Man. Gli scatti che accompagnano la campagna sono stati realizzati da Juergen Teller, nella stessa suite in cui è ambientata la scena del gran finale del film.

Nel complesso, un gruppo di dinamici e dotati provocatori, ognuno con il proprio gusto per l’anticonvenzionale, che ha saputo catturare creativamente un’istantanea rappresentativa dei valori di espressione, autenticità e stile che sono cari a Belvedere e a ognuno di loro.