Cult 4 Marzo 2026di Simona Santoni Ariana Grande all'ultimo tour? Film, musical e serie tv: tutti i suoi progetti multiformi Dopo sette anni che mancava, presto si esibirà in una nuova tournée. E probabilmente non ricapiterà più per molto tempo... Nel mirino un film con De Niro e il ritorno al fianco di Bailey
Wheels 4 Marzo 2026di Marco Coletto Scuderie Formula 1 2026: team e lineup ufficiali Le undici scuderie che parteciperanno al Mondiale F1 2026: dall’Alpine alla Williams passando per la McLaren
Fashion 4 Marzo 2026di Tiziana Molinu Tsunami Zara: l'ascesa brillante e controversa del colosso Inditex Il Super Bowl è solo l'ultimo atto di una scalata pianificata al dettaglio. Una rivoluzione silenziosa guidata Marta Ortega, che abbiamo ricostruito passo passo
Cult 13 Novembre 2020di Luca Zuccala Per un New Deal della cultura. Parola a Ilaria Bonacossa Gallerie e musei chiusi, fiere che abbracciano formati ibridi e digitali. E un intero settore che prova a resistere alle sferzate della pandemia. Ne abbiamo parlato con Ilaria Bonacossa, direttrice di Artissima.
People 13 Novembre 2020di Clara Mazzoleni Andrea Arcangeli Attitude È uno degli attori da tenere d'occhio: nella serie Romolus, e nel, 2021, nei panni del "divin codino" Roberto Baggio. La nostra intervista pubblicata sul numero 62 di Icon.
Where To Go 12 Novembre 2020di Alessandra Mattanza La storia di Villa Il Palagio, buen retiro di Sting Un luogo paradisiaco immerso tra le colline del Chianti, dove Sting e sua moglie Trudie Styler producono vini e prodotti biologici.
Cult 12 Novembre 2020di Alessandro Turci La scelta dell'agenda, una filosofia di vita Scorcio su una collezione di agende come invito all’arte (ormai quasi perduta) dello scrivere a mano. Perché scrivere a mano è bello. E fa bene.
Fashion 10 Novembre 2020di Paolo Briscese Il nuovo Montecristo Skeleton di Locman La casa orologiera dell’Isola d’Elba presenta una novità assoluta: Montecristo Skeleton, il suo primo modello scheletrato. Un orologio destinato a diventare iconico.
People 10 Novembre 2020di Valentina Della Seta Riccardo Mandolini: A Now Star Nella serie Baby è il bullo del liceo. Nella realtà un ragazzo posato, con tanta voglia di migliorarsi. La nostra intervista dal numero 62 di Icon.
Beauty 10 Novembre 2020di Eleonora Gionchi Skincare: mai pensato all'olio? Olio e crema viso non sono la stessa cosa né sono intercambiabili. Hanno delle caratteristiche ben precise che si adattano alle esigenze di ogni pelle. Scopriamo quali.
Eat&Drink 9 Novembre 2020di Paolo Briscese Ritratto di Chef: Eugenio Roncoroni In alcune zone italiane i ristoranti sono chiusi, ma il nostro spazio riservato agli chef più promettenti rimane aperto, anzi spalancato. Questa volta abbiamo intervistato Eugenio Roncoroni, maestro dello street food gourmet.
People 6 Novembre 2020di Corinne Corci La filosofia di Pietro Castellitto La nostra intervista a Pietro Castellitto, pubblicata sul numero 62 di Icon. Regista e attore tra i protagonisti della New Generation del cinema italiano, ci racconta la sua visione del lavoro e della vita.
Cult 6 Novembre 2020di Andrea Giordano Una vita alla Steve McQueen Quarant'anni senza Steve McQueen e il suo carisma. Proviamo a raccontare l''attore-simbolo di una generazione, da "La Grande Fuga" a "Getaway!", capace di ispirare ancora.
Fashion 5 Novembre 2020di Digital Team add lancia la campagna #Expressyourself con sei giovani stylist Il marchio add invita a osservare la realtà dalla giusta distanza presentando la campagna #Expressyourself, con cui ha chiesto a sei stylist emergenti di creare vari look con i propri capi.
Fashion 5 Novembre 2020di Corinne Corci I neologismi sartoriali della sneaker Triple Stitch di Ermenegildo Zegna Rivisitare la sartoria contemporanea attraverso una ricerca di forma e materia che amplifica la nuova grammatica maschile. Alessandro Sartori, direttore artistico di Ermenegildo Zegna, reinterpreta l’iconica Triple Stitch.