Marzo su piattaforma: i 5 titoli imperdibili
Tre film, una serie ed un documentario-evento: ecco il meglio (in streaming) da consigliarvi per il mese di marzo.
Tre film, una serie ed un documentario-evento: ecco il meglio (in streaming) da consigliarvi per il mese di marzo.
Assegnati nella notte i prestigiosi Golden Globes, che da "Nomadland", al compianto Chadwick Boseman, premiano i migliori della stagione, lanciando la volata ai prossimi Oscar.
Vita, sogni e ambizioni di Alex Vinatzer, uno degli atleti della nazionale italiana di sci alpino, intervistato in esclusiva per Icon, e prossimo protagonista dei Mondiali a Cortina appena cominciati.
A 90 anni dalla nascita, celebriamo l'icona per eccellenza, ribelle e anticonformista, che ancora adesso continua a influenzare le generazioni.
Da Michael Jordan a Senna, passando per Maradona e Totti. Leggende dello sport, raccontate a 360°, nei cinque migliori documentari, film e serie, da rivedere su piattaforma.
Leonardo DiCaprio, protagonista dell'ultimo spot della Nuova 500 Fiat, sposa la filosofia ingegnerestica italiana: sostenibile, all'avanguardia e pensata per il futuro.
Tom Hughes, attore inglese, già protagonista di successo della serie tv "Victoria", torna nel passato, in una Londra misteriosa e dark. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per "A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe", in onda dal 16 gennaio su Sky.
"American Utopia" è il nuovo libro di David Byrne: un viaggio di parole e immagini nato prima con un album e poi con uno spettacolo.
Dominik Paris è di nuovo sugli sci, pronto a essere competitivo nella Coppa del Mondo come ai prossimi Mondiali di Cortina nel 2021. Lo abbiamo intervistato in esclusiva, in attesa di vederlo sulle piste di Bormio il 28 e 29 dicembre.
Abbiamo intervistato Regé-Jean Page, attore anglo-africano protagonista della serie "Bridgerton", in onda su Netflix a partire dal giorno di Natale. Una storia ambientata nel passato, ma pronta a confortarci nel presente e durante le feste.
Lo show più spericolato del mondo televisivo ritorna in un speciale nuovo di zecca: "The Grand Tour presents: A Massive Hunt", su Amazon Prime Video.
Buon compleanno "Shining": il film, che uscì esattamente il 22 dicembre 1980, compie oggi 40 anni.
Dalla vigilia del 24 dicembre alla mattina di Natale, magari fino all'Epifania. Il cinema delle feste, per riannodare ricordi ed emozioni, torna a fare compagnia. Ecco i nostri consigli.
L'8 dicembre 1980 moriva John Lennon, ucciso per mano di Mark David Chapman. A 40 anni esatti dalla sua scomparsa, l'ex Beatles e straordinario artista non smette di affascinare. Perché forse, oggi, avrebbe ancora potuto fare la differenza.
In onda dal 4 dicembre, "Mank" racconta il dietro le quinte di "Quarto potere" di Orson Welles, verosimilmente scritto e ideato in realtà da Herman Mankiewicz, qui intepretato da un sontuoso Gary Oldman.
Uno splendido trasformista. Paul Bettany torna da protagonista nel nuovo film di Alan Ball, "Uncle Frank" in onda su Amazon Prime Video, dove nei panni di un garbato professore si rivela ancora una volta nella sua vera essenza.
Matteo Martari è il protagonista della mini serie "L’Alligatore", tratta dei romanzi di Massimo Carlotto. Un attore in perenne trasformazione, raffinatissimo, che oggi si svela su Icon.
Diviso tra cinema e televisione, è tra i protagonisti, insieme a Sergio Castellitto e ad Anna Foglietta, de "Il talento del calabrone", in onda su Amazon Prime Video. Un'occasione per intervistarlo e scoprirlo a 360°.