Cult 4 Marzo 2026di Digital Team Zendaya e Pattinson si sposano (al cinema) I due sono una coppia promessa sposa in The Drama, il film A24 che confonde realtà e finzione e che è già sulla bocca di tutti. Uscita prevista il primo aprile 2026
Cult 4 Marzo 2026di Simona Santoni Ariana Grande all'ultimo tour? Film, musical e serie tv: tutti i suoi progetti multiformi Dopo sette anni che mancava, presto si esibirà in una nuova tournée. E probabilmente non ricapiterà più per molto tempo... Nel mirino un film con De Niro e il ritorno al fianco di Bailey
Wheels 4 Marzo 2026di Marco Coletto Scuderie Formula 1 2026: team e lineup ufficiali Le undici scuderie che parteciperanno al Mondiale F1 2026: dall’Alpine alla Williams passando per la McLaren
Fashion 22 Settembre 2020 Barbour x Norse Projects, la nuova collezione distribuita da W.P. Lavori in Corso Per l'autunno/inverno 2020, Barbour reinterpreta i suoi iconici giacconi cerati attraverso la collaborazione con il brand danese Norse Projects.
Fashion 22 Settembre 2020di Digital Team Al via la Milano Fashion Week, tra fisico e digitale Dal 22 al 28 settembre 2020 va in scena la Milano Fashion Week. Un'edizione mai vista prima, che si snoderà tra eventi in presenza e online. Con tante novità.
Fashion 21 Settembre 2020di Annalisa Testa Hevò, il progetto LAND(e)SCAPE diventa un libro e una mostra Il progetto fotografico firmato da Giovanni Troilo per Hevò, che raccoglie gli scatti realizzati per la campagna della collezione inverno 2020, diventa anche una mostra.
Fashion 21 Settembre 2020di Digital Team Mr Porter presenta Italian Masters Mr Porter, la celebre piattaforma online dedicata allo stile maschile, ha collaborato con 25 manifatture italiane per realizzare una collezione che è un inno al nostro paese.
Beauty 21 Settembre 2020di Eleonora Gionchi Profumi maschili, le novità dell’autunno 2020 Attenti all'ambiente, alcuni sono naturali quasi al 100%: i profumi autunnali sono sempre più sensibili alle tematiche ambientali e contengono solo la migliore qualità di ogni ingrediente.
Cult 20 Settembre 2020di Digital Team The Merging: beyond the end di Nicola Verlato L’artista italiano Nicola Verlato espone a New York le sue opere contemporanee, che rendono omaggio alle tecniche pittoriche classiche ma nascono da scansioni 3D di corpi umani.
Uomini 20 Settembre 2020 Dsquared2, la capsule per il 25esimo anniversario IN occasione del 25esimo anniversario della maison, Dsquared2 lancia una capsule che ripercorre i codici stilistici della sua storia.
Cult 18 Settembre 2020di Andrea Giordano Jimi Hendrix, 50 anni senza il suo mito Il 18 settembre 1970, Jimi Hendrix, una delle leggende del rock, il chitarrista per eccellenza e più all'avanguardia, moriva a soli 27 anni. A cinquant'anni esatti dalla scomparsa, la sua magia continua a illuminare le generazioni di oggi.
Fashion 18 Settembre 2020di Valentina Lonati Levi’s® Music Project: l'atto finale del progetto con Mahmood Dopo tre mesi di lezioni, il Levi’s® Music Project termina con uno short film che ha come protagonisti i 14 studenti partecipanti al progetto. Un'opera corale che racconta i pensieri e le aspirazioni dei giovani artisti.
Where To Go 18 Settembre 2020di Carla Brazzoli Ascoli e i borghi del piceno in bicicletta L'autunno è il periodo ideale per inforcare la bici e andare alla scoperta di un territorio ricco di storia, cultura e panorami che emozionano.
Fashion 17 Settembre 2020di Silvia Perego Birkenstock x Valentino Garavani Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo della maison italiana, e il brand di calzature Birkenstock collaborano per la seconda volta e presentano un nuovo sandalo Arizona con una veste grafica di forte impatto.
People 17 Settembre 2020di Paolo Briscese Miralem Pjanic: "Voglio vincere tutto" Ex centrocampista della Juve, Miralem Pjanic giocherà l'anno prossimo per il Barça FC. L'abbiamo intervistato per parlare di questa nuova sfida, ma non solo.