Cult 30 Gennaio 2026di Simona Santoni Storie d'amore e follia e commedie intimiste: 10 film da non perdere tra cinema e streaming Ecco Jacob Elordi in una passione proibita, Paul Mescal addolorato Shakespeare, Brendan Fraser in una Tokyo di stranezze...
Lifestyle 30 Gennaio 2026di Annalisa Testa Sul ghiaccio, dove il lusso accelera Auto d’epoca, moda e lifestyle si incontrano a St. Moritz: perché The ICE è diventato l’evento invernale più ambito del jet set internazionale
Where To Go 30 Gennaio 2026di Digital Team Viaggiare a febbraio? È magico. Ecco le mete migliori in Italia e in Europa Preparare le valigie ora ha un sapore speciale. Dal caldo mare d'inverno di Tenerife al brusio festoso del Carnevale di Venezia, ecco dove andare
People 25 Gennaio 2021di Federico Sarica Wesley, classe 2000 Veloce e tecnico, il terzino brasiliano è un campione in divenire.
Fashion 25 Gennaio 2021di Silvia Perego La cerimonia quotidiana di Kim Jones Stile militare e ricami haute couture, disegni dipinti a mano e colori espressivi. Dior presenta la collezione maschile per il prossimo inverno che diventa opera d'arte grazie alla collaborazione con Peter Doig.
Fashion 24 Gennaio 2021di Annalisa Testa A show in a box Loewe presenta la sua collezione per il prossimo inverno. L'inno di J.W. Anderson alle subculture giovanili che hanno fatto la storia della moda maschile.
Eat&Drink 22 Gennaio 2021di Penelope Vaglini Il Gin detta tendenza anche nel 2021 Gli anni passano, ma il gin resta. Il distillato di ginepro si conferma al primo posto nella classifica degli spirits più consumati al mondo e continuerà a dettare tendenza.
Cult 21 Gennaio 2021di Alessandra Mattanza La street art ai tempi del corona virus La street art ai tempi del corona virus.
Where To Go 20 Gennaio 2021di Rita Bossi Isolati ai confini del mondo Mete insolite lontanissime da prenotare quando si potrà tornare a volare in tutta sicurezza.
Cult 19 Gennaio 2021di Penelope Vaglini I club privati più esclusivi al mondo Le sale dei palazzi londinesi dove i gentleman si riunivano vestiti di tutto punto, sono ormai un lontano ricordo. Da Londra alle campagne del Somerset, passando per Amsterdam e New York, ecco quali sono i members club più ambiti del mondo.
Fashion 18 Gennaio 2021di Silvia Perego Il messaggio di speranza di Etro Un senso di libertà avvolge la collezione maschile per l'autunno inverno 21-22 di Etro, in cui le regole imposte vengono rotte per creare un nuovo vocabolario, fresco e personale.
People 18 Gennaio 2021di Andrea Giordano Tom Hughes: "Il cambiamento è ovunque" Tom Hughes, attore inglese, già protagonista di successo della serie tv "Victoria", torna nel passato, in una Londra misteriosa e dark. Lo abbiamo intervistato in esclusiva per "A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe", in onda dal 16 gennaio su Sky.
Fashion 18 Gennaio 2021di Annalisa Testa Possible Feelings La collezione Prada Uomo Autunno/Inverno 2021 di Miuccia Prada e Raf Simons presentata in versione digital alla Milano Fashion Week. Un'ode al corpo, a quel desiderio intimo e personale di contatto che tanto ci manca.